figurati...fatti oggi la A e giovedi' la B che poi next week riparti a cannone...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati...fatti oggi la A e giovedi' la B che poi next week riparti a cannone...
che mi son sgonfiato di brutto
le braccia mi son passate a 39 cm a freddo dopo una settimanasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon vedo l'ora ****
che mi son sgonfiato di brutto
le braccia mi son passate a 39 cm a freddo dopo una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella ale... mercoledi' in mattinata da massi....
buon w.o. oggi...
panca 3x6 80kg 1x4+1+1+1+1 15"rest p 80kg 120"
spinte 30+panca 45 smith+cross-over 3x6+10/8+15/12 120" 28kg+40kg+15kg
curl ez 3x6 44kg 1x4+2+1+1 15"-10" rest 90"
hammer+scott 2x8+8 14kg+28kg 75"
cavo basso 2x12 contrazione di picco 25kg 45"
abs+bike 20 min....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomo con il caldo ti si rialzanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocosa i cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
qundi non sto capendo che significasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono, i tuoi DUE piselli
e dice ***** tre palle evvai al rpimo che incontro glielo dico
si veste e scende per strada, ferma il primo che vede e gli fa" sa che io e lei insieme abbiamo 5 palle?" e il tipo gli fa " perkè lei ne ha solo una?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti e buon week-end
Auguri Albe
(e così siamo a 3 )Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma aruao albe? Auguri!Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti e
BUON COMPLEANNO ALBIIIIIIIIIIIII
io arrivo domani a 29Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorna raga...
auguri albe'....
provata la colazione alla teo...
albumi+un tuorlo montati cn mele a pezzettoni e un goccio di miele....
nn male ma alla fine nell'impiattare mi sn venute in patica cm le mezze strapazzate classiche...pero' dolci...nn mi sn dispiaciute ma temo di aver toppato qualcosa....
sembrava spugna cm mi diceva teo ma alla fine la preparazione e' stata lunga quando il risultato e' mooolto similare alla classica preparazione...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno a tutte!!!
AUGURI ALBE FROCERRIMO!!
Grazie Imp!!
Napo+Manx: frc!!!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaugurissimi fratello nerazzurro!!!!!!!!!
giorno a tutti....divaaaaaa
bel bracciozzzo, non pensavo!!!
cuggins oggi mi voglio allenare allora...che faccio?!?
ahhhhhh...bella perozza, dal vivo rendi de più però ....hai uno spessore invidiabile
Grazie di cuore a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbè auguri cuggino
manco sapevo del tuo comple
VECCHIO
x il vecchio...
Commenta
-
Commenta