If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
eccoti le caseine:
Cioccolato:
Pro 74,2%
Cho 13%
Fat 3,22%
Kcal 387
Vaniglia:
Pro 74,2%
Cho 9,8%
Fat 1,6%
Kcal 355
Banana:
Pro 74,2%
Cho 12,5
Fat 1.5%
Kcal 375
vaniglia tutta la vita
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
le gold standard vanno da un 75% per i gusti a base di cioccolato ad un 81% per gusti più "semplici"(ad esempio vaniglia)....cmq difficile trovare % proteiche più alte per un blend proteico...o vai di isolate, ma cmq saresti su una media dell'85%, o vai di iso naturali, senza aromi ne dolcificanti, e allora arrivi anche ad un 90%...
le gold standard vanno da un 75% per i gusti a base di cioccolato ad un 81% per gusti più "semplici"(ad esempio vaniglia)....cmq difficile trovare % proteiche più alte per un blend proteico...o vai di isolate, ma cmq saresti su una media dell'85%, o vai di naturali, senza aromi ne dolcificanti, e allora arrivi anche ad un 90%...
p.s. quasi dimenticavo...fabri lascia perdere le % proteiche, come direbbero gli amici oltreoceano: It's a joke!....nella scelta fidati solo dei feedback intestinali, poi valuta la variabile gusto....
p.s. quasi dimenticavo...fabri lascia perdere le % proteiche, come direbbero gli amici oltreoceano: It's a joke!....nella scelta fidati solo dei feedback intestinali, poi valuta la variabile gusto....
appunto....
0 seghe sulle whey (mi verrebbe da dire 0 seghe su tutto...ma vabbè )....1misurino 20gr di pro effettive e amen...carbo?amen,fat?amen...
se non le butti tutte nel wc è ok
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
giorno a tutti...presa la russia anche ieri....
free meal tranquillo ma carico...
antipasto:
culatello
porcini crudi-soncino-grana e olio
gamberetti-rucola e pomodorini freschi
2 bruschettine ai porcini
secondo
filetto al barolo
patate al forno
schiacciatina tra l'antipasto e il secondo in quantita' smodate
dessert
fragole
3 brutti ma buoni...
io ieri sera ci sono andato "pesante"...
bis di primi:
-tagliolini alle vongole;
-gnocchi ai gamberetti;
qualche patata fritta (in genere non mi piacciono,ma c'era da aspettare 40min x la pizza)...
pizze giganti: 6-7 pezzi (quasi1pizza intera praticamente);
fettina di torta (fettina non x scelta,ma me lhanno data piccola )
1 bicchiere d'acqua in totale, 1dito di fontanafredda(guidavo)...1 coca light a mezzanotte....
la camicia mi scoppiava
stamattina 0 ritention...e ora devo decidere....devo andare al mare....colaziono gallette+whey o solo pro fino a cena (prevista focaccia in casa,bianca e rossa)?che dite?rischio l'appannamento?
io ieri sera ci sono andato "pesante"...
bis di primi:
-tagliolini alle vongole;
-gnocchi ai gamberetti;
qualche patata fritta (in genere non mi piacciono,ma c'era da aspettare 40min x la pizza)...
pizze giganti: 6-7 pezzi (quasi1pizza intera praticamente);
fettina di torta (fettina non x scelta,ma me lhanno data piccola )
1 bicchiere d'acqua in totale, 1dito di fontanafredda(guidavo)...1 coca light a mezzanotte....
la camicia mi scoppiava
stamattina 0 ritention...e ora devo decidere....devo andare al mare....colaziono gallette+whey o solo pro fino a cena (prevista focaccia in casa,bianca e rossa)?che dite?rischio l'appannamento?
ma come ***** fate
io il gg post free sn un boiler di h2o...altro che zero retention...
inguardabile fino a lunedi' pomeriggio
oggi 3 tappe fisse al cesso piu' 50 pisciate eheheh....mo vado a farmi un gelato va che ci sn 60 gradi all'obra...
ma come ***** fate
io il gg post free sn un boiler di h2o...altro che zero retention...
inguardabile fino a lunedi' pomeriggio
oggi 3 tappe fisse al cesso piu' 50 pisciate eheheh....mo vado a farmi un gelato va che ci sn 60 gradi all'obra...
eccomi
1pò di ritention c'era, dovuta soprattutto dal fatto che NON SONO ANDATO AL CESSO
vedremo domattina se lo rompo...
tornato ora dal mare...inutile dirvi che colore sono...
la gente al bar si girava allibita tipo:"ma questo da dove scappa fuori?!?!"
da stamattina 30gr nectar+5uova sode(nn avevo altro a casa)....mi faccio 1pò di fiocchi di latte tra mezzora poi ceno during la partita
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta