If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
stesso problema è dal 2 giugno che ballo all'11 % (bilancia d impendenza, le pliche danno il 6) e non scendo complici anche 2 pazzi week end consecutivi al mare
devi agire contemporaneamente aumentando la ricarica e dimunuendo in settimana... imho
Bè allora per Natale chiamaci che ricarichiamo..
Oggi ho ricaricato un pò così..penso di arrivare a 3100 kcal con 500 g di cho per notte..un pò pochetti ma son riuscito a tenere i fat a 80 g...niente pizza o porcherie, mi concedo le solite 3 palline di gelato dopo (me ne vado al mare).
Domani cereali a colazione poi solo verdure (facciamo 4 g cho per Kg LBM)...magari kcal altine anche domani..
vi faccio sapere lunedì come riuscirò a gestirla..
Ciao fighe buone WE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno signorine
ieri sera un bel free potente non sui miei canoni ma bello forte
oggi sono bello tirato, ma ho gia scagazzato 3 volte e son sveglio da 20 min huahauahau
ho visto che rispondo meglio o ai free potenti in un solo pasto, oppure alle ricariche lunghe di 2-3 giorni non esagerate come invece le facevo in cheto.
lo scorso week end che ho mangiato carbos moderati x 3 giorni, mi son visto lunedi che ero molto molto pieno senza molta ritenzione.
Per fortuna è capitata a fagiuolo, questa settimana x me è stata molto stressante, per lo meno non ho mai sentito la fame
forse perche non ho avuto tempo per ascoltare lo stomaco?
giorno a tutti...presa la russia anche ieri....
free meal tranquillo ma carico...
antipasto:
culatello
porcini crudi-soncino-grana e olio
gamberetti-rucola e pomodorini freschi
2 bruschettine ai porcini
secondo
filetto al barolo
patate al forno
schiacciatina tra l'antipasto e il secondo in quantita' smodate
dessert
fragole
3 brutti ma buoni...
domanda scema degna di ettore
qualcuno sà i valori delle whey gold stadard della ON per 100gr?
78,9 pro
9,9 cho
3,3 fat
395 kcal
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
no...ma te li posso fare avere tra un paio di giorni
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
io ieri sera ci sono andato "pesante"...
bis di primi:
-tagliolini alle vongole;
-gnocchi ai gamberetti;
qualche patata fritta (in genere non mi piacciono,ma c'era da aspettare 40min x la pizza)...
pizze giganti: 6-7 pezzi (quasi1pizza intera praticamente);
fettina di torta (fettina non x scelta,ma me lhanno data piccola )
1 bicchiere d'acqua in totale, 1dito di fontanafredda(guidavo)...1 coca light a mezzanotte....
la camicia mi scoppiava
stamattina 0 ritention...e ora devo decidere....devo andare al mare....colaziono gallette+whey o solo pro fino a cena (prevista focaccia in casa,bianca e rossa)?che dite?rischio l'appannamento?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta