Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma aruao albe? Auguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabio...il caffè l'hai ripreso o l'hai abbandonato forevaaaaaa?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...)....
Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....
P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:
solito orologio e solito capello piattella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabio...il caffè l'hai ripreso o l'hai abbandonato forevaaaaaa?
ps
ho tolto anche edulcoranti in toto...
pero' l'intestino e' al 90% operativo ora
sempre meglio...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè lo specchio da parte alle NIKE PRO....
solito orologio e solito capello piattella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...)....
Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....
P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao raga...
Ieri non ho patito la fame ma qualche morso l'ho dovuto sopportare..prima volta in un mese di dieting.
Ci siamo..temo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorna raga...
auguri albe'....
provata la colazione alla teo...
albumi+un tuorlo montati cn mele a pezzettoni e un goccio di miele....
nn male ma alla fine nell'impiattare mi sn venute in patica cm le mezze strapazzate classiche...pero' dolci...nn mi sn dispiaciute ma temo di aver toppato qualcosa....
sembrava spugna cm mi diceva teo ma alla fine la preparazione e' stata lunga quando il risultato e' mooolto similare alla classica preparazione..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostrano bro, io fatta pure stamani e venuta spumosa sopra e soda sotto con mela ancora croccante...prova a montare prima gli albumi e poi aggiungi il tuorlo e gli altri ingredienti...dovresti ottenere una montatura più ferma e spumosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quanto va lasciata sul fuoco?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta