Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
B - Spalle/Braccia
Shoulders Press 6-8-12 (26kg-24kg-20kg a manubrio)
Tirate al mento alla smith 8-10-12 (40kg-30kg-25kg + attrezzo)
Alzate laterali da seduto 2x20 (6kg)
Curl 2 manubri alternati 4x8 (18kg a manubrio)
Curl Bilanciere EZ 8-10-12 (33,5kg-33,5kg-28,5kg)
French 1 Manubrio seduto 6-8-10 (36kg-32kg-30kg a manubrio) il 34kg non c'è..
Push Down 3x10 (30kg-30kg-30kg)
French 2 Manubri + Curl al cavo 2x20+20 (8kg+15kg-8kg+15kg)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao divA!
tho commentato sul post in photogallery...io quello nn lo posso proprio leggere guarda....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ammori
...un saluto veloce a tutti
domani mi collego con più calma....se riesco!!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
tho commentato sul post in photogallery...io quello nn lo posso proprio leggere guarda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
sei un pacco!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, ci stai facendo trepidarePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, ci stai facendo trepidare
Commenta
-
-
Pronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...)....
Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....
P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta