Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofinita qst scheda nuova mi faccio delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquando parti fabio?
organizziamo una mangiata per il sabto prima ci state?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio17 luglio...17-18-19-20 torno...
X quello verrei a pranzo farti visitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' arrivata l'estate!!!temo...2 gg di sole nn li faceva da circa 2 mesi...
Pure qui a Treviso..
Ciao a tutti/e
Ragazzi, consiglietto del giorno sulla caffeina:
sono a 400 mg pre WO + 3 caffè e una coca light durante il giorno, niente tea per ora...vorrei aumentare ma ho sempre letto che la dose ideale sia 600 mg die in 3 assunzioni, ma max 800 mg die..che dite?? Voi avete mai provato/ottenuto maggiori benefici a dosi maggiori?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno a tutti gay inizio domani
ma ho tagliato il contratto da 4 a 3 mesi, perciò finisco il 20 settembre.... faccio ancora in tempo a mangiarmi 3000euro a cuba
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio17 luglio...17-18-19-20 torno...
anche domani sò li x il corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure qui a Treviso..
Ciao a tutti/e
sono a 400 mg pre WO + 3 caffè e una coca light durante il giorno, niente tea per ora...vorrei aumentare ma ho sempre letto che la dose ideale sia 600 mg die in 3 assunzioni, ma max 800 mg die..che dite?? Voi avete mai provato/ottenuto maggiori benefici a dosi maggiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure qui a Treviso..
Ciao a tutti/e
sono a 400 mg pre WO + 3 caffè e una coca light durante il giorno, niente tea per ora...vorrei aumentare ma ho sempre letto che la dose ideale sia 600 mg die in 3 assunzioni, ma max 800 mg die..che dite?? Voi avete mai provato/ottenuto maggiori benefici a dosi maggiori?
io nn andrei oltre gli 800mg e sopratutto andrei a scalare...
800-600-400-200-0-refeed-refeed...ovviamente nel refreed 0...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon prendermi in considerazione perche son arrivato pure a 2 gr e non son morto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon sò fabio, il week-end è sempre un problema perché la girl torna a casa e ha bisogno di mentre io basta
X quello verrei a pranzo farti visita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio la scorsa estate ero arrivato a 14 caffè senza problemi, ma quest'anno ho cambiato approccio...vado di caffeina in compresse...2 da 200 mg nel pre WO...per questo chiedevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn stato anche piu' alto sminchiandomi l'intestino...
io nn andrei oltre gli 800mg e sopratutto andrei a scalare...
800-600-400-200-0-refeed-refeed...ovviamente nel refreed 0...
Cmq ottimo sto protocollo..quasi quasi me lo provo..che dici faccio quelle + i caffè ho in totale??Alla fine è caffè moka, non espresso.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio vedrei molto meglio 200mg+1.5g ALC...
Eh si..te lo dissi già un pò di tempo fa...se ho occasione di fare un ordine la prendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta