Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti...tanto c'è line notte che assorbe tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioteo:Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Teo... Ma hai cambiato pusher???Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioteo aggiungi del tabacco in quel che fumi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionulla di tutto ciò..il che rende la cosa ancora più grave....temo
Crisi iperglucidica... Dicci la verità, stai mangiando lo zucchero a cucchiai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCrisi iperglucidica... Dicci la verità, stai mangiando lo zucchero a cucchiai"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti...tanto c'è line notte che assorbe tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioti sei fatto inchiappettare dalle donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè vecchia come mia nonna sta battuta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinfatti non ho detto fosse nuova....come stai ciccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon riesco ad andare in gym...
cmq tieni duro ancora per un po, ti manca lo sprint finale e sei arrivato...poi avrai tuto il tempo di allenarti come e quando vuoi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioed io non riesco ad andare al cesso ....
cmq tieni duro ancora per un po, ti manca lo sprint finale e sei arrivato...poi avrai tuto il tempo di allenarti come e quando vuoi
Commenta
-
Commenta