Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
da luglio inizierò a fare il postino x 3 mesi
spero di potere continuare con la pale, sono appena tornato dal dottore gli ho fatto vedere gli esami, che mi avevano fatto rifare per le transaminasi alte, è uscito che ho pure le amilasi altequindi il pancreas in crisi
può essere stata la cheto e le ricariche?
mi ha consigliato di smettere per 2 mesi ogni attività fisica,
ed io che ero andato là x farmi fare il certificato di buona salute x la gym, però dopo che ha visto la mia faccia me l'ha fatto lo stesso, ma mi ha detto che non mi converrebbe, per 2 mesi dovrei solo riposare,
io sclero del tutto, ormai la palestra era l'unico mio sfogo
intanto mi manda a bergamo a fare una visita endocrinologica, dice che li son più preparati che a lecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda luglio inizierò a fare il postino x 3 mesi
spero di potere continuare con la pale, sono appena tornato dal dottore gli ho fatto vedere gli esami, che mi avevano fatto rifare per le transaminasi alte, è uscito che ho pure le amilasi altequindi il pancreas in crisi
può essere stata la cheto e le ricariche?
mi ha consigliato di smettere per 2 mesi ogni attività fisica,
ed io che ero andato là x farmi fare il certificato di buona salute x la gym, però dopo che ha visto la mia faccia me l'ha fatto lo stesso, ma mi ha detto che non mi converrebbe, per 2 mesi dovrei solo riposare,
io sclero del tutto, ormai la palestra era l'unico mio sfogo
intanto mi manda a bergamo a fare una visita endocrinologica, dice che li son più preparati che a lecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe andiamo 1-0 per me...prima sortita al cesso è stata un successo, ma sento che ci srà un'altra battaglia..la guerra non è ancora finita...
meno tirato ma sicuramente più gruoss...che cazz ci frega bro...il 98% dei bagnanti sta messo peggio di te, e poi nn credo sia il tipo da fighetto sulla spiaggia, che sta tutto il giorno con gli addominali in tensione e le chiappe strette onde evitare che lo sforzo produca rumori non graditi...o si?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGià risposto sul mio diario... Aggiungo solo che non trovo correlazione tra lo sforzo fisico e l'attività epatica... Al contrario non sottovaluterei il legame in caso di alterate funzionalità renali
i reni sono ok, meglio di prima, ora vanno da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo puoi msn un secondo?
i reni sono ok, meglio di prima, ora vanno da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz fabri, mi spiace... tieni duro
ragà sto male
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVai di mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio t'ho dato l'indicazione del campo ma fabio, come al solito, è stato più preciso ... anzi, visto che ho intenzione di fare il 15x4 chiedo al buon Fabio se sa dirmi su che pesi orientarmi
tieni conto che cmq questo schema lo adottavo 1 week si e 2 no
....però per i gruppi muscolari più grandi ci sta forse anche un rm più alto
ora però non so che programma è il tuo....magari non centra un chezz con questo
@fabri cavolo mi dispiace per la tua condizione, spero non sia niente di che....riprenditi in fretta!!!
@cuggz domai allora ci sentiamo...cazz sono come un archetto per sto esame di mierda
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose posso essere utile, mesi fa seguii un programma specifico di densità per le brazzine in aumento...6x6 8x8 15x4...mi ricordo che pino mi aveva detto per un 15x4 di utilizzare un 6rm con pause di 20" tra le serie e 60" tra gli esercizi
@fabri cavolo mi dispiace per la tua condizione, spero non sia niente di che....riprenditi in fretta!!!
@cuggz domai allora ci sentiamo...cazz sono come un archetto per sto esame di mierdaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio t'ho dato l'indicazione del campo ma fabio, come al solito, è stato più preciso ... anzi, visto che ho intenzione di fare il 15x4 chiedo al buon Fabio se sa dirmi su che pesi orientarmiOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanzi sei stato davvero utile. Ciò vuol significarte un peso maggiore di quello utilizzato nel 6x6.
ma che progr è templ?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh se è così si, un peso maggiore del 6x6, sarebbe più o meno il peso utilizzato nel 8x8...qualcosa in più
ma che progr è templ?
è il gironda, prima ho fatto l'8x8, ora sto finendo il 6x6 e pensavo di finire con il 15x4Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Buonaseeera Bovis
oggi sono tornato a lavoro...
e mi son sparato una bella giornata in PSMF..
domani vedro' di riprendere pure i w.o.
scuola di merd*.. 2 debiti mi son beccato..
ma corsi di recupero non ne faccio..
all'esame ad agosto saro' pronto x gli affari miei..
e se non sono in grado..copio rulez
@fabri: mi spiace vecchio..
vedi cos'e' meglio x te..
cmq la salute prima di tutto..
> una considerazione:
tifero' italia..ma non credo passeremo il turno
credete che l'olanda sia cosi autolesionista
da far passare una tra francia o italia..
per dopo trovarsela in un'eventuale semifinale??
a stasera..baciuzzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose posso essere utile, mesi fa seguii un programma specifico di densità per le brazzine in aumento...6x6 8x8 15x4...mi ricordo che pino mi aveva detto per un 15x4 di utilizzare un 6rm con pause di 20" tra le serie e 60" tra gli esercizi
@cuggz domai allora ci sentiamo...cazz sono come un archetto per sto esame di mierda
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonaseeera Bovis
oggi sono tornato a lavoro...
e mi son sparato una bella giornata in PSMF..
domani vedro' di riprendere pure i w.o.
scuola di merd*.. 2 debiti mi son beccato..
ma corsi di recupero non ne faccio..
all'esame ad agosto saro' pronto x gli affari miei..
e se non sono in grado..copio rulez
@fabri: mi spiace vecchio..
vedi cos'e' meglio x te..
cmq la salute prima di tutto..
> una considerazione:
tifero' italia..ma non credo passeremo il turno
credete che l'olanda sia cosi autolesionista
da far passare una tra francia o italia..
per dopo trovarsela in un'eventuale semifinale??
a stasera..baciuzzi..
Commenta
-
-
tieni duro nomore
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta