Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno teo...
giorno..io mi sn gia' allenato...ora mezz'ora mi butto in coma che poi vado a lavura'...a stasera...
p.s. da questa week e per le prox 3 passo a 100/200/60 in training e 50/200/60 in rest e vediamo come va...una cosa già la so: di sicuro non mi siederò più sul cesso, ma neanche per cagare in modalità capra al pascolo...se non il lun forse...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa sta sera...
p.s. da questa week e per le prox 3 passo a 100/200/60 in training e 50/200/60 in rest e vediamo come va...una cosa già la so: di sicuro non mi siederò più sul cesso, ma neanche per cagare in modalità capra al pascolo...se non il lun forse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sta week...100-0.... e' l'ultima per bodyrecomp pero'..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanto vuoi far durare questa fase?
quindi famo accussì:
tentiamo ste 3 settimane in 100-0, il volume del w.o. credo me lo permetta benissimo, i w.o. a cui eravamo avvezzi l'anno scorso con calorie ancora più da biafra congolese erano assai più stressanti rispetto all'attuale....
al limite si corregge in corso d'opera se vedo che perdo troppo....
che dichi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio pensavo di tenermi sul 100-50 per tutta la durata di questa routine quindi altre 3 settimane...poi però sto guardando il calendaro e notavo che si andrebbe a finire alla prima settimana di luglio compresa....
quindi famo accussì:
tentiamo ste 3 settimane in 100-0, il volume del w.o. credo me lo permetta benissimo, i w.o. a cui eravamo avvezzi l'anno scorso con calorie ancora più da biafra congolese erano assai più stressanti rispetto all'attuale....
al limite si corregge in corso d'opera se vedo che perdo troppo....
che dichi?
io lo tengo solo 2 weeks figurati solo per dare tregua al SNC e lavorare su set pesanti...
ricapitolando...2 week ancora e poi bodyrecomp...per almeno 3 weeks anche per te...poi deciderai il dafarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene ma sto protocollo io lo terrei 3 weeks massimo...
io lo tengo solo 2 weeks figurati solo per dare tregua al SNC e lavorare su set pesanti...
ricapitolando...2 week ancora e poi bodyrecomp...per almeno 3 weeks anche per te...poi deciderai il dafarsi...
p.s. co tutti sti ringraziamenti che stai a piglià, ma niente niente t'avessero scambiato pe la Madonna delle Grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiookkappa...vediamo come ne esco e decidiamo INSIEME....
p.s. co tutti sti ringraziamenti che stai a piglià, ma niente niente t'avessero scambiato pe la Madonna delle Grazie
si 2 weeks per come sei messo secondo me tanto vanno bene...
se vedi che carburi i rest alza un pelino i fats cn carni grasse o pesce fresco grasso...
Commenta
-
Commenta