Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioP.S.Ciao Teo!
Ciao Matrix!
Ciao Napo!
Ciao Giacomo!
Dimenticato qualcuno dei presenti?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ah dorian il crucco ha avuto da ridire qualcosa sulla tua scheda...ha esordito dicendo ke manca qualcosa e poi è sparitoLast edited by napo; 15-06-2008, 12:05:59.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiommm...niente free ieri?
se e' oggi il fatidico vedrai che domani andra' meglio....spero...ehehehe....
pensa sempre in positivo bro'...c'e' chi sta peggio....
cmq sento che qualcosa comincia a muoversi....se dovessi mai cagare tapperò le fogne dell'intero paese...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome fare...?
io giuro che tra ieri sera a ora mi saro' sparato 3 litri di acqua...
oggi temo di arrivare a 4-5 litri ma me ne fotto alquanto...tanto staro' sui 100-120g cho's....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionapo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
teo, stai calmo che gia' piove....e' tutto mezzo intasato...eheheh...
dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
meno tirato ma sicuramente più gruoss...che cazz ci frega bro...il 98% dei bagnanti sta messo peggio di te, e poi nn credo sia il tipo da fighetto sulla spiaggia, che sta tutto il giorno con gli addominali in tensione e le chiappe strette onde evitare che lo sforzo produca rumori non graditi...o si?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionapo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
Commenta
-
-
eheheh...teuzzo ma quale fighetto da spiaggia...io nn uso manco magliette troppo aderenti...mi alleno per me stesso...lavoro per migliorarmi e del giudizio degli altri poco mi importa(anche perche' se stessi a sentir gli amici sarei gia' arrivato...temo)
onestamente sn un po' saturo di questi tipi di regimi ma quest'anno ho avuto un mucchio di problemi altrimenti nn avrei neppure fatto piu' di 3-4 weeks ristrette....
prossimo anno come sai si cambia rotta e zero sbattimenti estivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...teuzzo ma quale fighetto da spiaggia...io nn uso manco magliette troppo aderenti...mi alleno per me stesso...lavoro per migliorarmi e del giudizio degli altri poco mi importa(anche perche' se stessi a sentir gli amici sarei gia' arrivato...temo)
onestamente sn un po' saturo di questi tipi di regimi ma quest'anno ho avuto un mucchio di problemi altrimenti nn avrei neppure fatto piu' di 3-4 weeks ristrette....
prossimo anno come sai si cambia rotta e zero sbattimenti estivi...
p.s. testata nuova cottura albumi: marshmellow style...test intestinale superato alla grande bro..come direbbero gli amici d'oltreoceano "Gut friendly"...li sento molto più leggeri....se vuoi te la spiego"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiouna faccina dice tutto
p.s. testata nuova cottura albumi: marshmellow style...test intestinale superato alla grande bro..come direbbero gli amici d'oltreoceano "Gut friendly"...li sento molto più leggeri....se vuoi te la spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomenph e te credo che avevi le spalle devastate dopo 10 min di panca!!!...può essere un idea quella di invertire, anche se a me non è mai piaciuto allenare le spalle prima del petto...a meno che non cambi routine
io cmq nella zona 3 con il military ci metterei le alzate a 90°, o cmq un antagonista...lo vedo più sensato ...così ti distruggi le spalle proprio, oltre a lavorare a 30° nella panca (dove già solleciti la spalla) nella zona 3 ci torni a lavorare sopra troppo
So che l'unico obiettivo dovrebbe essere la deplezione, ma mi fisso troppo su carichi e durata del WO e mi viene la depressione.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongirono a tutti...
buona domenica...
alur iniziamo rispondendo a men....
strategia di bodyrecomp prevede kcal da mantenimento nei gg di w.o. e lieve ipo(200-300 kcal massimo sotto)nei rest...
poi mando in lieve iper nel week-end...
giochero' molto su w.o. intensi e cardio in questo periodo cmq...
Quando posti WO e alimentazione che sono curioso??
Cmq dopo le prime 6 ore di carb up ho preso solo 3 etti..Last edited by menphisdaemon; 15-06-2008, 13:14:11."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta