Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola funzione del deltoide anteriore, laterale e posteriore è quella di spostare rispettivamente il braccio in avanti, lateralmente e indietro..ma saprai che sono sempre coadiuvati da altri muscoli, quindi è difficile isolarli nei movimenti perchè lavorano sempre in sinergia con petto, trapezio, dorsale, gran rotondo....
quindi diciamo pure che il deltoide è un muscolo che non se fa mai i cazzi suoi e perciò anche se non avrai lavorato "direttamente" i posteriori, di certo non sono stati al riposo...quindi vai come consigliato da fabiuzzo
beh un po esasperata la spiegazione del braccio...
....io ho deciso di lavorare sempre e cmq sul delt lat (e anche sul traps) in ogni routine per un po a causa di problemi miei...è una sperimentazione tutta mia, voglio vedere se così facendo traggo maggior giovamento
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahaha
diva, napo....siete due pazziiiiiiiiii
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahahaha
diva, napo....siete due pazziiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioil 19luglio ti ammazzo giuro ke ti ammazzoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahha l'ho sentita adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero teo
beh un po esasperata la spiegazione del braccio...
....io ho deciso di lavorare sempre e cmq sul delt lat (e anche sul traps) in ogni routine per un po a causa di problemi miei...è una sperimentazione tutta mia, voglio vedere se così facendo traggo maggior giovamento
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAppunto,smettiamola ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioraga vi saluto...buoan serata
Commenta
-
Commenta