Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquindi monti a neve,aromatizzi,"ticchizzi"(ok,smetto di drogarmi) e cuoci in padella?!?!?
oppure nel micro a bassa temperatura per poco tempo..vai ad occhio...
io cmq li faccio in padella
p.s. la padella un pochino alta, perchè poi sigonfia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinfatti non c'è molto da discutere, passiamo ai fatti e mettiamolo a pulire i cesso degli stadi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes...
oppure nel micro a bassa temperatura per poco tempo..vai ad occhio...
io cmq li faccio in padellaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai me la sono meritata....sta settimana 70cho postwo e 0 rest....vedevo la madonna....
Io più che visioni Fantozziane vedo e vedevo le mie balle muoversi e gonfiarsi producendo un mulinello tipo uragano Katrina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOttimo...proverò sicuramente in settimana!!
oppure con delle whey nel composto ti fai dei marshmellow da paura: immaginatene uno al gusto carabean"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNotizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:
"C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"
@ Dorian (tanto per cambiare)
hai una domanda circa 2 pagine fa
@ tutti
ora posto il WO di oggi.. ho bisogno di un pò di parerei PLEASE..vorrei veramente sapere la vostra opinione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOttimo...proverò sicuramente in settimana!!
dovrei provare 1 parte di burro e 2 di yogurt bianco(tipo un 30g burro 70 yogurt) e vedere che merda esce fori, forse la consistenza nn sarebbe quella ideale ma potrei ovvire con qualche addensante naturale...
al limite potrei 1 parte di burro e 2 di fiocchi di latte che son più densi...
mmm...devo testare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCumpà pure io come te però solo e solamente 1 pasto free domani
Io più che visioni Fantozziane vedo e vedevo le mie balle muoversi e gonfiarsi producendo un mulinello tipo uragano Katrina!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofra l'altro non so a quanti fats sei, ma potresti sbizzarrirti nel buttarci dentro della frutta secca a pezzetti e nn dovrebbe essere niente male: fuori morbidoso e dentro croccoso
oppure con delle whey nel composto ti fai dei marshmellow da paura: immaginatene uno al gusto carabean
Non ho albumi sennò li facevo ADESSO....ormai lunedì o martedì...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh grazie al ca.zo...io lo ringrazio domani mattina..assieme a Byron Moreno..a furia di legnate
@ Dorian (tanto per cambiare)
hai una domanda circa 2 pagine fa
@ tutti
ora posto il WO di oggi.. ho bisogno di un pò di parerei PLEASE..vorrei veramente sapere la vostra opinione.
posta posta...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodomani vorrei provarne la variante yogurtosa nel free...oppure mi faccio i chocolate chip cookies, ma devo ancora trovare il modo di modificarne la ricetta originale per limitare i fats nn è semplice però perchè so biscotti fondamentalmente a base di burro(ce ne sono 110g circa)......
dovrei provare 1 parte di burro e 2 di yogurt bianco(tipo un 30g burro 70 yogurt) e vedere che merda esce fori, forse la consistenza nn sarebbe quella ideale ma potrei ovvire con qualche addensante naturale...
al limite potrei 1 parte di burro e 2 di fiocchi di latte che son più densi...
mmm...devo testare...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSe sono mangiabili spediscine un kg da me grazie...
faccio 3 impasti in cui vario gli ingredienti e vediamo quale fa meno schifo...1 di questi lo faccio versione low cho, ma devo trovare lo splenda dolcificante per dolci...Last edited by Bellero; 14-06-2008, 20:35:09."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola funzione del deltoide anteriore, laterale e posteriore è quella di spostare rispettivamente il braccio in avanti, lateralmente e indietro..ma saprai che sono sempre coadiuvati da altri muscoli, quindi è difficile isolarli nei movimenti perchè lavorano sempre in sinergia con petto, trapezio, dorsale, gran rotondo....
quindi diciamo pure che il deltoide è un muscolo che non se fa mai i cazzi suoi e perciò anche se non avrai lavorato "direttamente" i posteriori, di certo non sono stati al riposo...quindi vai come consigliato da fabiuzzo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta