Giorno!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
hola gayarde
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioWeeeeeeeeee!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao frocioni...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola gayarde
giorno ragazzi...
giorno boss...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuzzo...
oggi hiit a digiuno...20 minuti...
stasera si refeedda....TEMO..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahh...ti sei preparato bene al refeed da battaglia
2 teglie di pizza
1 teglia di focaccia cn bresaola,rucola e grana
bruschette cn pomodorini,fagolosi,crudo,grana a tocchi e qualche altra cosetta a sorpresa...
mi sn autoinvitato da mio nipote...
siamo in 4 di cui 2 donne
ti lascio immaginare chi mangia di piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
2 teglie di pizza
1 teglia di focaccia cn bresaola,rucola e grana
bruschette cn pomodorini,fagolosi,crudo,grana a tocchi e qualche altra cosetta a sorpresa...
mi sn autoinvitato da mio nipote...
siamo in 4 di cui 2 donne
ti lascio immaginare chi mangia di piu'...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ahahhaha ottima fà!!
io inizio alle 18...non ce la faccio+,ho fameeeeeeeeeeeeeeee
farò mezzora di cardio alle 17...mezzora rest....18-18:30 via con un pò di pane abbrustolito....poi pizza x cena+gelato...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta