Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non credere...il leveraggio è decisivo nella panca..poi il tricipite ti fa cedere in chiusura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUn saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
e
............forza italia!!!!!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUn saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao ragazzi mi segno perchè siete veramente dei pazzi assassini della sala pesi...
Poi sono un fan sfegatato del buon vecchio (beh, vecchio, abbiamo la stessa età...) Whipper!
Commenta
-
-
faccio la cazzata, questa notte parto con i miei amici x il week end, meta, non si sà dove, probabilmente riccione o giù di la....
fabio non hai quelche metodo drastico da propormi per migliorare l'aspetto in poco tempo?
che faccio ricarico o mi lascio vuoto e carbizzo un pò domani ?
obbure un pò d'acool?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUn saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tuttisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCarica scarica di acqua??
ho in casa un prodottino drenante della universal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofabio non hai quelche metodo drastico da propormi per migliorare l'aspetto in poco tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospiegami
ho in casa un prodottino drenante della universal
Ci vorrebbero almeno 6 giorni ma tentar non nuoce.. (anche se il discorso alcool, seppur poco salutista ha il suo perchè).
In poche parole,poniamo che normalmente bevi 4 l di acqua al giorno...ti fai tutti i giorni low chos a 8 l e poi quando inizi il carb up tagli a 3 l circa..
Semplice ma efficace..funziona su molti..
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Che pirla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioù
Ci vorrebbero almeno 6 giorni ma tentar non nuoce.. (anche se il discorso alcool, seppur poco salutista ha il suo perchè).
In poche parole,poniamo che normalmente bevi 4 l di acqua al giorno...ti fai tutti i giorni low chos a 8 l e poi quando inizi il carb up tagli a 3 l circa..
Semplice ma efficace..funziona su molti..
Che pirla...
quoto fuma va
tanto son al 10,5% di bf solo un pò vuoto, cercherò di non mangiare troppi fat e vada via i ciapp
e che ne dici del drenante universal?
Commenta
-
Commenta