Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti bellezza ma 100kg di panca e' tanta roba quante reps?e quanto sei carico?
3 perchè alla 4 stavo rimanendo sotto visto che non avevo nessuno dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocarico di cosa? beh oggi ho solo il pc portatile come carico a mano
3 perchè alla 4 stavo rimanendo sotto visto che non avevo nessuno dietro..
buono cmq *****...
mi ricordavo che eri inchiodato sui 90kg....
noi cn le braccia tipo lampioni faccian fatica cn sta ***** di panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocarico di suppls....
buono cmq *****...
mi ricordavo che eri inchiodato sui 90kg....
noi cn le braccia tipo lampioni faccian fatica cn sta ***** di panca...
a settembre se mi vieni a trovare ti faccio la pesata idrostatica in acqua misurandoti anche il volume di aria che hai nell'intestino da malato terminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocarico a tuono ..di tutto e di più
a settembre se mi vieni a trovare ti faccio la pesata idrostatica in acqua misurandoti anche il volume di aria che hai nell'intestino da malato terminale
**** a settembre post calbria temo di essere inguardabile...
cmq la faccio mooolto volentieri...
se sei a Roma l'ultima di agosto io sn libbero cmq...
Commenta
-
-
dorianello siccome mi sono trovato bene con l'abs crazy circuit xcaso hai qualche altro programmino?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello siccome mi sono trovato bene con l'abs crazy circuit xcaso hai qualche altro programmino?
bike 3-4 min
+
crunch 20-30
+
crunch reverse 20-30
+
twist 50-60
bike 3-4 min
+
sollevamento gambe alla sbarra 10-15
+
iperext 10-15
+
crunh su declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi..
bike 3-4 min
+
crunch 20-30
+
crunch reverse 20-30
+
twist 50-60
bike 3-4 min
+
sollevamento gambe alla sbarra 10-15
+
iperext 10-15
+
crunh su declinata
crunch su declinata qnt?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma te sei pazzo
crunch su declinata qnt?
io pazzo?noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio20-30
io pazzo?noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiolo provo oggi nell'ultima full cosi poi mi guardo la partita morto a terra
tranquillo io lo faccio per 20minuti tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo...
tranquillo io lo faccio per 20minuti tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocmq utilizzo il sovraccarico in tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUn 10kg ci stanno..
e iperextension con 15kg 20qnd mi va
Commenta
-
-
giorno palestrati
stamattina ultimo wo di scarico (si spera)....solo manubri + 15' cardio
buono stamattina in pale c'eravamo solo io e il titolare...abbiamo fatto qualche simil posa allo specchio...cazz se sono messo male, lui invece sta molto bene (mangia come un animale e nemmeno un filo di pancia)...da 2 mesi a questa parte ha messo 4/5 kg pultiti...bah!?!?
cmq fuma, una "pezza" come te 100 kg dovrsti farli di riscaldamento
cuggins troppo crazy i tuoi abs-ciruit....stanno diventando un must ormai per quesi due/tre "palestrati seri" della mia palestra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta