dorianello un consiglio:come sostituire a cena 150gr di carne con uova,formaggi(quali),salumi?...la mia girl nn mangia la sera ne pesce ne carne
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello un consiglio:come sostituire a cena 150gr di carne con uova,formaggi(quali),salumi?...la mia girl nn mangia la sera ne pesce ne carne
formaggi e' impossibile(troppi fats...)
bresaola 100g
fesa 130g
bresaola di tacchino 80g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouova 250g albumi+1 uovo intero...
formaggi e' impossibile(troppi fats...)
bresaola 100g
fesa 130g
bresaola di tacchino 80g
ho stliato qst dieta per lei,vuole un po rassodarsi
colazza:40gr di special k+1yougurt magro
spuntino:1frutto+15gr di frutta secca
pranzo:80gr pasta/riso+150gr di carne+insalata con olio eevo
merenda:yougurt+15gr di frutta secca....se volessi mettere salumi e pane in ke quantità?
cena:150gr di carne/200pesce+insalata con olio evo
la cena la modifico come mi hai suggerito...il tè verde qnd lo inserisco?nn a colazione xkè è in contrasto con lo yougurt(fage)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioformaggi nemmeno phila balance o ricotta magra?sarà un duro colpo
ho stliato qst dieta per lei,vuole un po rassodarsi
colazza:40gr di special k+1yougurt magro vedrei meglio 1 yogurt total 0+2-3 gallette + marlemmata senza zucchero...
spuntino:1frutto+15gr di frutta secca via la frutta secca...
pranzo:80gr pasta/riso+150gr di carne+insalata con olio eevo 60g riso o pasta...
merenda:yougurt+15gr di frutta secca via la frutta secca e lo yogurt e inserisci un frutto e stop......
cena:150gr di carne/200pesce+insalata con olio evo opzioni...100g bresaola+rucola e poco grana+verdure e un cucchiaio di olio evo/80g bresaola di tacchino/120g fesa di tacchino...se assume formaggi non gli fai mettere l'olio...meglio limitarli pero'....
la cena la modifico come mi hai suggerito...il tè verde qnd lo inserisco?nn a colazione xkè è in contrasto con lo yougurt(fage)
il te' verde durante la giornata...2 buste in un litro+tic e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio accussi'....
il te' verde durante la giornata...2 buste in un litro+tic e via...
la vedo dura la marmellata senza zucchero la madre la fa fatta in casa
Commenta
-
-
va che forse termino una settimana senza sgarrare pesantemente... oggi dopo cena (post-wo) avevo una fame immonda e per placarmi la voglia di dolce ho mangiato una manciata di marsh mallows...
cmq mi vedo male... acquoso da far schifo... troppo stress e quindi troppo cortisolo... ma non posso farci un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassume abbastanza carboidrati....nn ha senso stare alti anche con i grassi...30g die di olio bastano e avanzano contanto anche i collaterali delle fonti proteiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiova che forse termino una settimana senza sgarrare pesantemente... oggi dopo cena (post-wo) avevo una fame immonda e per placarmi la voglia di dolce ho mangiato una manciata di marsh mallows...
cmq mi vedo male... acquoso da far schifo... troppo stress e quindi troppo cortisolo... ma non posso farci un *****
Commenta
-
-
eccomi....
Oggi allenamento "COME MI ANDAVA"....petto+braccia....pompatissimo,la pelle sulle spalle è fine,pieno di vene...
cena: mezza busta purè in acqua+bisteccona(basta pollo,vi prego )+1pesca noce....
è da lunedì che sono a cho solo postwo (lun-merc-giov),mart 0carbo...tra ieri e oggi ho perso 2.5kg bah...vedremo domaniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTeo!
@Alan: tranquillo bro, ci farai l'occhio...sono i contro dell'essere natural in una fase di ipo...se arriva il cortisolo per stress fisico+psicologico c'è poco da fare..si può agire sul primo, riducendo intensità e volume d'allenamento, giocando con le kcal...ma sul secondo quando c'è di mezzo il lavoro che voi fa?...al limite se hai capitale da spendere vai di fosfatidilserina a cannone...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocè da essere ricchi bene....
io ho un termo con quella roba lì..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta