Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquali fattu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioormai stai scomparendoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioparla come magni terroncello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi l'unico canaddintra chi un capiscii chi scrivimu nuautrii.....cazzi i toi!
senti un pò...da lunedi a quando mi ho la laurea faccio sta scheda?? leggero scarico di CHO e integratori a fionda (tutti quelli che ho)...non scendere sotto gli 88 ovviamente
panca 45 3x6
chest press 3x6+6+6
spinte decl+cross over 3x8+8
trazioni/lat 3x6
lat supina 3x6+6+6
pull-down+vertical raw/pulley stretto 3x10+8
core....b-
squat 3x6
leg press 3x6+6+6
leg ext+leg curl 3x8+8
calf+calf sitting 5x8+15
c-
lento/military 4x6
alz lat+azl 90 3x8+8
curl ez 4x6
curl 60+scott 3x8+8
french press 4x6
dip+corde 3x8+8....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioocchio che ho già pronto un agguato a Bruzzano in quel negozio dalle tende blu
senti un pò...da lunedi a quando mi ho la laurea faccio sta scheda?? leggero scarico di CHO e integratori a fionda (tutti quelli che ho)...non scendere sotto gli 88 ovviamente
panca 45 3x6
chest press 3x6+6+6
spinte decl+cross over 3x8+8
trazioni/lat 3x6
lat supina 3x6+6+6
pull-down+vertical raw/pulley stretto 3x10+8
core....b-
squat 3x6
leg press 3x6+6+6
leg ext+leg curl 3x8+8
calf+calf sitting 5x8+15
c-
lento/military 4x6
alz lat+azl 90 3x8+8
curl ez 4x6
curl 60+scott 3x8+8
french press 4x6
dip+corde 3x8+8....
ti troverai benone...
io i carbo tra 10gg li rialzo...fanculo...mi sn rotto la fava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquali fattu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa comu quali??? ...luglio si avvicina.....vabbiò ci sentiamo domenica o sabato....
penso un chez...ho parlato con pinuzzu...
cmq ci sentiamo nel week-end che qualcosa tiriam su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio i carbo tra 10gg li rialzo...fanculo...mi sn rotto la fava...
Una decisione ponderata..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima....
ti troverai benone...
io i carbo tra 10gg li rialzo...fanculo...mi sn rotto la fava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Una decisione ponderata..
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperchè?
mercoledi' sto bene solo senza maglia...
giovedi' e venerdi' sembro uno spaventapasseri...
preciso che sn 2-3 kg piu' dell'anno scorso e che la gente mi vede bene(avran un metro di giudizio differente dal mio)
poi cmq sn abbastanza soddisfatto....sto sul 10% di plico...pellaccia spessa modi squalo sall'addome permane ma bassissima bf su gambe e braccia...
quindi sn pronto per rialzare le kcal da bodyrecomp e smetterla di scendere...quest'anno cm gia' ti avevo detto parto per il mare a 76-77kg non di meno...
che poi vado in calabria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuindi torni 82.....temo....
colazione:
2 uova e una mela/2 yogurt e una mela
pranzo
pesce/carne a valanga+verdure,olio a piovere+ananas...
cena
carne/pesce a valanga+verdure+olio+1-2 frutti....
ovviamente sgarri mooolto frequenti e sabato e domenica pranzi che parton alle 12-13 e terminano tipo alle 17-18
Commenta
-
Commenta