Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
maledetto!ehehehio ho altri 2 gg da attendere...
la mia prova specchio e' altalenante...martedi' e mercoledi' spettacolo oggi male...almeno in mattinata...poi nel pomeriggio cambio aspetto...h2o rules...
azzeccatissimo il protocollo pesi-intensita' bassa cn queste poche kcal...1700-1500 in settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomaledetto!ehehehio ho altri 2 gg da attendere...
la mia prova specchio e' altalenante...martedi' e mercoledi' spettacolo oggi male...almeno in mattinata...poi nel pomeriggio cambio aspetto...h2o rules...
azzeccatissimo il protocollo pesi-intensita' bassa cn queste poche kcal...1700-1500 in settimana...
Poi stop cut e start keeping-body recomp...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri parti cn 2 g die-2.5g massimo e poi aumenti se nn noti differenze...
cugginz,le uova si cucinano...
cmq basta lo yogurt da 500g e' una bella botta tranquillo...
si 500gr di yogurt sono tanti, non ce la farei mai a mangiarli se non fosse che è buonissimo ...cmq non sarà lo spuntino fisso (lo alternerò ad altri...tipo 100gr slinzega/120gr tonno)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomaledetto!ehehehio ho altri 2 gg da attendere...
io cugginz mi vedo meglio di mattina invece, sarà perchè ho lo stomaco sgonfio e risalta quel poco che c'è!?!?!
cmq un giorno o l'altro dobbiamo parlare bene di sta cazz di panza e tentare di risolverlo....confido in te
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocertamente...un giorno ne parliamo cn calma....magari quando annamo da massimo...
domani ti faccio sapere per il GALEAZ...
scappo ad aprire....
a dopo bro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioperkè?
hehehe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa avete visto i braccioni di Gabri.. .zio faus se sono grossi... il tric è na bestiaaaaaaaaaa rosik :asD:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa avete visto i braccioni di Gabri.. .zio faus se sono grossi... il tric è na bestiaaaaaaaaaa rosik :asD:
Commenta
-
-
buongiorno..e con oggi sono 2giorni ke mi vedo una merda allo specchio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta