If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
o ma te ormai non me caghi de pezza è?...ti saluto e non mi calcoli nemmeno..vabbè sei il boss...
senti pinuzzo mi ridai la tua mail che mi ritorna indietro?....così ti mando un pacco regalo
buongiorno todos
che flop che sono raga..
devo ancora rincominciare palestra..
*****..quasi 2 settimane di scarico 100%
ci mancava solo che devo cambiare palestra..
tra feste varie..solo sto' mese ne ho 6 in programma..
(heineken jammin arrivo..)
devo proprio metter sta' testa apposto..
buongiorno todos
che flop che sono raga..
ci mancava solo che devo cambiare palestra.. tra feste varie..solo sto' mese ne ho 6 in programma..
BENTORNATO ALLA TUA VERA VITA!!
Ora ti riconosciamo!!!
buongiorno todos
che flop che sono raga..
ci mancava solo che devo cambiare palestra..
tra feste varie..solo sto' mese ne ho 6 in programma..
ahhhhh che ricordi gli heineken jammin...ne feci due di fila nel lontano 2000/1
sei ancora giovane darkuzzzo, beato te
...come dice una famosa vocalist del villa delle rose (tania monies)...."cassss te ne frega, goditi questa casss di vita"
però non troppo va
io oggi giornata intensa....tre orette di piscina e relax (studio in effetti poco, cazz l'esame si avvicina, mi sa domani declino l'invito )
poi in palestra, scarico molto a sensazione, tipo come suggeritomi da fabiè...vediamo se avevo capito bene
SQUAT 3x5+2x8
PANCA PIANA 2x5+2x10
LAT AVANTI 4x8
ALZATE LAT 3x10
CURL BIL 4x7
PUSH DOWN 2X8+2x12
CALF SEDUTO 3X10
SCROLLATE AL MULTY 2X10
core...
tutto in tensione costante, negativa lenta e positiva esplosivetta (la panca fatta così mi da enormi soddisfazioni!!!!!!)
il tutto in 60'
sera boys finalmente è arrivato il corriere con l'alcar (san)
dosaggio? che suggeriscono i bosss?
pensavo 3 scoop 30min pre wo (2,1gr) con il termo
1 scoop post wo (0,7gr) visto che ora vado di gironda
1 scoop 20-30min pre spuntino pomeridiano
per un totatle di 3,5gr basteranno o alzo le dosi?
sera a tutti...
w.o. odierno:
Squat 5x5 120kg 90'' c'è di più ma in questo momento preferisco un esecuzione pulita...
Leg curl 5x8-8-8-6-6 77.5kg 60''
Calf 5x8 20'' 130kg anche qua con margine ampio...
Military seduto 5x5 52kg 90''
Alz lat 5x10-10-10-8-8 60'' 12kg
Leg rise+Iper ext+crunch al cavo(95kg) 3xmax 30''
that's all....
ho sudato come un caprone tibetano con l'umidità che c'era oggi, aria pesante che non si riusciva a respirare...finito l'addome sembravo uscito da una corsa campestre per il sudore e il battito cardiaco....
la nota più positiva?...lo stimolo della cagata a fine super sets degli abs...e credetemi (fabiuzzo lo sa) che è più facile trovare un pelo sul culo di un neonato che io caghi in ipo...
sera boys finalmente è arrivato il corriere con l'alcar (san)
dosaggio? che suggeriscono i bosss?
pensavo 3 scoop 30min pre wo (2,1gr) con il termo
1 scoop post wo (0,7gr) visto che ora vado di gironda
1 scoop 20-30min pre spuntino pomeridiano
per un totatle di 3,5gr basteranno o alzo le dosi?
pre w.o.+ post w.o. in training (2+1 poi al limite si fa in tempo a correggere il tiro)
e singola assunzione in rest(1-1,5)...secondo me più che sufficente..take it easy
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta