Ciao pinuzzo... fai buon viaggio.. e divertiti!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioragazzuoli,necessito di consigli su
multivitaminico "IO USO SUPRADYN"
CLA "USO TUTTO ON, SONO AFFEZIONATA "
marche e modelli tanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti gli altri
amoresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomentre mi sbrano il mio riso w.o. report...
lento 28kg 5x5 ultima 4+1 90"rest
alz lat seduto 5x10 60"rest 10kg
squat 100kg+bil 5x5 90-120"rest
leg curl 70-70-70-65-65 8-8-6-6-6 60"rest
abs...
Cmq BUONGIORNO A TUTTI!
Oggi mi sn svegliato con un cratere al posto dello stomaco,mamma mia che rigida la dieta!
Tra un po' mi trovano morto!!
Please God help meeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomentre mi sbrano il mio riso w.o. report...
abs...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome ci stanno scassando la minkia al lavoro oggi......PD.....
Commenta
-
-
abs...
ghey il lento mi fa paura.. I'm scared
ma lo squat secondo me puoi fare d+, che hai?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
io in settimana non ho mai molta fame...il disastro e' domenica mattina post cena libera...c'e' gente che si sveglia cn la nausea da cibo...io invece mi sbranerei il frigo..
grazie impact...
sn contento nessun calo di forze se nn un 2-5% ma da valutare pure....molta brillantezza nonostante abbia staccato l'alc...insomma procediamo bene...altri 10gg poi superintensita'+kcal in risalita....
Commenta
-
-
grazie ettore...
lo squat potrei anche fare di piu' ma cn 90"rest sporcherei troppo l'esecuzione...ora sto lavorando in pratica a tensione continua cn minimissi pause tra le rep solo finali...
inoltre sto cercando di limitare al massimo il cheat cn la schiena...
va bene cosi' per ora cmq prossima settimana ci piazzo un piccolo extra di 6 kg totali cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Piera
Commenta
-
Commenta