Vado pure io a cena.. A dopo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
oggi primo giorno di scarico con full body....vietato il cedimento-purtroppo sono andato a cedimento nel petto,mi sono cacato sotto con 30kg di manubrio,sono proprio una pippa nel petto,sono andato a cedimento anche nel curl manubri seduto con appena 16kg qnd riuscivo a fare 8rip con 22kg...,finalmente ho capito come si lavorano i dorsali
A-
stcco 3x6 10rm 110x6
panca 2m 3x10-8 30kgx8-30x8-28x8
rematore 3x10-8 65x10
alz lat seduto 3x10-8 12x10
curl man seduto 3x12-10 16x10
french press 3x10-8 25x10
tutto 90"rest no cedimento
abs crazy circuit
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera frocioni...
cena crazy un sabato di luglio cosi' viene pure ggggiiiggggi....
ora la organizzamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera frocioni...
cena crazy un sabato di luglio cosi' viene pure ggggiiiggggi....
ora la organizzamo...
Dopo no
Ghei sti jeans spaccanoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuando lo famo sta crazy dinner tossica?
Ditemelo x tempo....
aggiunta: Matrix LECCACULO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe BIG domani sono a milano...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovoleva lo sconto su qualcosaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ke negozio hai dorian?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue BELLO!ma solo domani e poi riparti subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke negozio hai dorian?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke negozio hai dorian?
vende camicie
fuma off
(non ho resistito ale )PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofuma on
vende camicie
fuma off
(non ho resistito ale )
Commenta
-
Commenta