Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve salvino boss
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno bestie
augroni wippuzzo!!!
'80 anche tu?!?
ciao cuggins
**** ci sarei restato tutto il giorno!!!
....mamma quanto è bravo questo osteopata!!!la prima settimana è già andata meglio...oggi mi ci ha lavorato ancora sopra, sembra abbia trovato la strada giusta
ora c'ho una fame assurda... penso che per un'oretta non mi alzerò da tavola, poi pennichella e sotto con lo studio
tu todo bien dal geo?
ps. sai che mi sento una cacchetta oggi....non che non lo sia, però vicino a te sfiguravo proprio!!!
in maglietta fai la tua sporca figura cugginz
ma se sn vuoterrimo...
tra 2-3 weeks mi rigonfio tranquillo...
cmq anche tu stai bene cuggi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobene ..anzi ottimo....ci son quelli che poaghi fior di euro e non ci capiscono na ****
cmq ripeto molto bravo...per ora oh, poi magari non mi fa un chezz, però sembro migliorato
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bello...
ma se sn vuoterrimo...
tra 2-3 weeks mi rigonfio tranquillo...
cmq anche tu stai bene cuggi'....
io vestito (a torso nudo il mio figurino lo faccio ancora) manco si vede che faccio in palestra...temo!!!ne ho ancora di starda da fare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh questo non è l'ultimo arrivato....è giovane ma insegna pure all'università (e di soldi se ne prenderebbe anche tanti, se non fosse che conosco suo fratello...)
cmq ripeto molto bravo...per ora oh, poi magari non mi fa un chezz, però sembro migliorato
non oso immaginare allora ....guarda che c'hai proprio del bb a vederti in maglietta (e non te lo dico per leccarti il culo )
io vestito (a torso nudo il mio figurino lo faccio ancora) manco si vede che faccio in palestra...temo!!!ne ho ancora di starda da fare
comunque tra un mesello mi vedrai meglio vedrai....cena crazy rules...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie amico...troppo buono...
ora scappo a mangiare....sennò sbrano il mouse tra poco!!
ciao cuggì
ciao crazy
buona giornata
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie amico...troppo buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocugino quand'è già il tuo compleanno?
tu quando passerai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio....oggi matrix e' venuto in negozio a trovarmi...
tu quando passerai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuando lo famo sta crazy dinner tossica?
Ditemelo x tempo....
aggiunta: Matrix LECCACULO
Vi ospito io
Commenta
-
-
Originalmente inviato da matrix23
giorno bestie
augroni wippuzzo!!!
'80 anche tu?!?
ciao cuggins
**** ci sarei restato tutto il giorno!!!
....mamma quanto è bravo questo osteopata!!!la prima settimana è già andata meglio...oggi mi ci ha lavorato ancora sopra, sembra abbia trovato la strada giusta
ora c'ho una fame assurda... penso che per un'oretta non mi alzerò da tavola, poi pennichella e sotto con lo studio
tu todo bien dal geo?
ps. sai che mi sento una cacchetta oggi....non che non lo sia, però vicino a te sfiguravo proprio!!!
in maglietta fai la tua sporca figura cugginz
come dicevo io
dorianuzzo prima o poi una tua mezza foto mettila eh?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa facciamo in Sardegna?
Vi ospito ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOk...mandami il codice del biglietto aereo poi mi raccomando
D-I-V-E-N-N-F-A-R-E-I-L-P-O-V-E-R-O-T-T-S-A-N-N-O-K-E-6--M-O-L-T-O-R-I-C-C-O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDunque se lo ricordo bene il codice era:
D-I-V-E-N-N-F-A-R-E-I-L-P-O-V-E-R-O-T-T-S-A-N-N-O-K-E-6--M-O-L-T-O-R-I-C-C-O.
zitto zittoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta