Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
buongiorno crazies
auguri whippo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo anche stati sfigati..ma materazzi io l'ho sempre detto che nn puo' giocare a pallone...e manco barzagli...temo...
meglio con panucci centrale e del piero-cassano davanti...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa Casa me frati! dome diventai 28enne (mi stai facennu vecchiu...)
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giova auguri"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTeo siamo messi male x dio...venerdì toccherà sta col culo stretto....
Ciao bello!
spero solo che Donadoni, che fra l'altro non m'è mai piaciuto, rinsavisca e smetta di fumarsi i cannoni prima delle riunioni tecniche e di decidere la formazione. Perchè quella di ieri può esse uscita solo da allucinazioni e sballi mentali...temo....anzi spero perchè se no stiamo messi molto ma molto male...alla romana "stamo co le pezze ar culo"....Last edited by Bellero; 10-06-2008, 13:38:55."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Auguri Giorgiooooo!!!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPorcodddddddddddddxxxx
Ma come si fa a mettere Materazzi lì dietro?ci sarà 1motivo x cui quest'anno ha preso paga da TUTTI all'inter e daje....
Entrato Grosso sè visto subito, Panucci-Barzagli centrali (Chiellini al posto di Barzagli volendo), Grosso sx, Zambro dx (che ha fatto poi qualcosa di meglio quando sè spostato)...Centrocampo sbagliatissimo, De Rossi ci stava perfetto, con Pirlo e uno tra Ambro e Gattuso...davanti DelPiero TUTTA LA VITA (entrato, 3 tiri in porta, si smarcava e era almeno vivo) x il resto boh."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' gia' matrix??????????
ti ha cacciato lo osteopata?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' gia' matrix??????????
ti ha cacciato lo osteopata?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno bestie
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa Casa me frati! dome diventai 28enne (mi stai facennu vecchiu...)
'80 anche tu?!?
ti ha cacciato lo osteopata?
**** ci sarei restato tutto il giorno!!!
....mamma quanto è bravo questo osteopata!!!la prima settimana è già andata meglio...oggi mi ci ha lavorato ancora sopra, sembra abbia trovato la strada giusta
ora c'ho una fame assurda... penso che per un'oretta non mi alzerò da tavola, poi pennichella e sotto con lo studio
tu todo bien dal geo?
ps. sai che mi sento una cacchetta oggi....non che non lo sia, però vicino a te sfiguravo proprio!!!
in maglietta fai la tua sporca figura cugginz
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogli avrà detto che non è a lui che deve rivolgersi per i miracoli
cmq mi sta piacendo questo....molto bravo, non lascia nulla al caso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta