If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ho detto solo quello che penso..
6 partite di calcetto + 4 WO in 14 giorni e per di più in forte ipo catabolizzi eccome...
ribadisco, confermo ed accendo
non era una critica ammorre
però dai madonna con sto catabolismo siete esagerati, manco dovesse giocare 10 finali dei mondiali di fila, 6 partite in 14 giorni che vuoi che siano..... ti fai + pippe di mè, il che è tutto dire hehhee
bastan un pò di bcaa e un pò piu di calorie, sopratutto cho e bcca post partita come ha detto il buon fabio e stai sicuro che non catabolizzi
buondì...
mizzeca quante seghe per giocare a calcetto...ma va a giocare e pigliala come un HIIT...segui il consiglio del boss doriannuuzzo.....
p.s. nn parliamo di assoluta certezza per la gluta...studi seri, approfonditi e per tanto credibili ancora non ce ne sono...
teus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
una fibra particolare?...ricordi il discorso?
ieri wo pessimo...mancavano le forze...mi sa ke faccio bene a farmi una week di scarico la prox week...nel curl bilancere ho dovuto calare altrimenti lavoravo di lombari
c-
lento seduto 5x5 90-120" 55x5-55x5-54x5-52.5x5
trazioni 5x5 90-120" +12kg (nn mi sono piaciuto molto sta volta)
dips 4x6 90" +13kg ho aumentato di 1kg
lat supina 3x8 90" 70.5x8 +2.5kg
tirate al mento 3x8 90" 37x8 +2.5kg
curl bil 4x7 90" 35kgx7-35.7-32.5x7-32.5x7
alz lat 3x8 60" 12x8(da seduto)
curl scott 3x10-12 90" 32.x12-32.x12-32.x6+6(ha ceduto il sinistro) abs crazy circuit: crunch+sollevamenti cambe+obliqui+iperext+crunh diretto gambe tese+sollevamento gambe 1xmax........... dorianello nella full della prox week a posto della leg press posso fare stacco?se si qnt serie e rip?
impressioni generali della king:sono rimasto molto soddisfatto,mi è piaciuta molto la suddivisione del dorso(in spessore e ampiezza) in 2giorni,le braccia hanno risposto molto bene,l'unica cosa il petto mio tallone d'achille nn ha risp bene è rimasto piatto come una tavola
@dorian:ke scheda new mi proponi?...hai visto quali sono i miei punti deboli...in primis petto,ampiezza e spessore dorso
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta