Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosii serio maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiomai stato in vita mia,hehe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio@jamez...ho visto che spingi parecchio di panca!!!bravissimo
E tra l'altro quei pesi erano stati fatti così per provare in pieno clima di sfida
Sottolineare che la sfida l'ho vinta è quasi superfluo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagzzuoli...
Guardate che meraviglia...
Gironda's DIPS
Lunedì lo provo....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraguassi
buon w-end a tutti
domani sera vado a costamasnaga per chi viene ci si becca liNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
io il prossimo ciclo di forza mi risparo la scheduzza partorita
da dorianuzzo e pinuzzo..ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEh già dev'essere una cosa innata,non ho mai fatto una scheda di forza in vita mia,mi dicono che danno ottimi risultati e si migliora parecchio come putenzaaaaa!!!
E tra l'altro quei pesi erano stati fatti così per provare in pieno clima di sfida
Sottolineare che la sfida l'ho vinta è quasi superfluo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraguassi
buon w-end a tutti
domani sera vado a costamasnaga per chi viene ci si becca li
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio il prossimo ciclo di forza mi risparo la scheduzza partorita
da dorianuzzo e pinuzzo..ottima
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomica male...mi sono perso i tuoi dati, non devi essere tanto piccolo allora
175cmx79kg nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSi che sono piccolino
175cmx79kg nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohp+4 nn è malealmeno ke nn stai al 16%di beef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiograzie al *****
vorrei sapere ke fine ha fatto dorianello ke mi serve
Commenta
-
Commenta