Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche cambia dalle normali? io le fo sempre cosi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche cambia dalle normali? io le fo sempre cosi
Semplicemente le fibre reclutate nell'esercizio nonchè lo stimolo neuromuscolare
Hai detto niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che non cambia nulla?
Semplicemente le fibre reclutate nell'esercizio nonchè lo stimolo neuromuscolare
Hai detto niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi sa che non hai ancora smesso de fumà...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
invece si
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabri ho trovato un hotel 4* a monastir all inclusive a 800 euro compreso volo per una settimana: piscina, golf,calcetto, palestra ecc..... che ne dici?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabri ho trovato un hotel 4* a monastir all inclusive a 800 euro compreso volo per una settimana: piscina, golf,calcetto, palestra ecc..... che ne dici?
nella zona di sousse-monastir è il posto migliore...
oppure a djerba ma quella è tutt'altra vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
gigi vai in spagna....tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprendila dopo ogni w.o. 5g a botta...
piglio 1 scoop dovrebbero essere 5,5gr
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobuongiorno todos
non ho bisogno di aggiornare il diario xche' tanto non faccio na ****..
kcal da mantenimento 300gr-350gr cho // 150gr pro // il resto fats
oggi vado con i miei boys della gym a vedere la nuova palestra
siccome quella in cui andavo me l'han chiusa..peccato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
gigi vai in spagna....tutta la vita
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovattene a porto el kantawi (mi pare si scriva così...)
Ora vedo se c'è qualche offerta dove dici tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovattene a porto el kantawi (mi pare si scriva così...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo sò, è la 2° opzione ma vacanza in auto e per due settimane in appartamento.
La vacanza devo farla in base alle ore di volo: la mia girl mi ha concesso massimo ma proprio massimo due ore
Ora vedo se c'è qualche offerta dove dici tu
mi pare ci vogliano 3 h
Commenta
-
Commenta