Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioanche te ti ci metti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNapo non sai apprezzare i classici
vado a pranzo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNapo non sai apprezzare i classici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ne fanno piu' ...
Prima l'abc erano i robottoni vari(MITICI),Ken il guerriero,l'uomo tigre Cavalieri dello zodiaco e tutti questi cartoni simpatici come Pollon o Capitan Tsubasa(Holly e benji)...
Io non mi stupisco che noi siamo cresciuti un pochetto piu svegli dei ragazzini che han visto power rangers e minchiate varie!!!
C'era molto meno moralismo anche in questo particolare aspetto fino a una quindicina d'anni fà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopranzato...
300g pollo+asparagi olio e limone...pizzichello di sale,una mela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti ammori miei....
un inchino ai boss che vedo presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi basterebbe anche ridessero quelli...le robe nuove sono ridicole.
Prima l'abc erano i robottoni vari(MITICI),Ken il guerriero,l'uomo tigre Cavalieri dello zodiaco e tutti questi cartoni simpatici come Pollon o Capitan Tsubasa(Holly e benji)...
Io non mi stupisco che noi siamo cresciuti un pochetto piu svegli dei ragazzini che han visto power rangers e minchiate varie!!!
C'era molto meno moralismo anche in questo particolare aspetto fino a una quindicina d'anni fà!
**** nn si posson guardare le minchiate di adesso...
spongy-le twings e le altre merdate...
ora solo i Simpsons si salvano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche pranzone
vado di cenone il sabato...3000-4000 kcal a botta...
cosi' scendo poco a weeks...altrimenti cn ste cene se in settimana sbrano sn rovinato...
Commenta
-
-
ke figata Lotty!!!
SPA-GHET-TI!!!!!
Poveri bambini,crescono davvero peggio,già ke si può uscire meno in strada rispetto a pochi anni fà in piu si guardan pure cagate alla tele
A me oltre ai Simpson,che cmq si sono un pò "moralizzati" guardo giusto south park!
Che però non è proprio per bambini!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi basterebbe anche ridessero quelli...le robe nuove sono ridicole.
i cartoni di adesso fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioke figata Lotty!!!
SPA-GHET-TI!!!!!
Poveri bambini,crescono davvero peggio,già ke si può uscire meno in strada rispetto a pochi anni fà in piu si guardan pure cagate alla tele
A me oltre ai Simpson,che cmq si sono un pò "moralizzati" guardo giusto south park!
Che però non è proprio per bambini!!
Commenta
-
-
Commenta