Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
hola bellerofonte
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola bellerofonte
sei l'unico che l'ha scritto bene a prima botta..complimenti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofonte di saggezza e gaiezza
ahahahha
vado a magnà er pollo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè al palazzetto dello sport di costamasnaga in via verdi alle 20 iniziano le gare se ho ben capito, è un orario un pò del cavolo però io ci vado, voglio vedere che impatto c'è dal vivo a vedere sti megamonster, se ci vai dimmelo, così ci vediamo.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò ho capito l'antifona...
Io lo posto... Poi chi vuole dettagli ne possiamo parlare...
Liberamente interpretato (e riadattato) da un ottimo articolo di Thibbadeau su T-Nation
Allenamento A: Heavy lifting Chest/Back + Alactic work
- Panca Piana + Croci Panca Inclinata 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
- Rematore EZ Bar + Vertical Row 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
- Sprint 4x30m rest 180"
- Sprint 3x60m rest 180"
Allenamento B: Lactate-Inducing work + Aerobic work
- Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo Circuit 3x12-15 rest 120"
- Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise Circuit 3x15-20 rest 120"
- Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali Circuit 3x15-20 rest 120"
- Cardio in fascia 20'
Alenamento C: Heavy Lifting Quads/Hams
- Squat + Leg Extension 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
- Stacchi Rumeni + Leg Curl 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
Allenamento D: Lactate-Inducing work + Aerobic work
- Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo: Circuit 3x12-15 rest 120"
- Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise: Circuit 3x15-20 rest 120"
- Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali: Circuit 3x15-20 rest 120"
- Cardio in fascia 20'
Suddivisione settimanale: A-B-Rest-C-Rest-D-Rest
appena finisco questo giro, mi butto che ne dici e troppo x me mi scarnifico?
sempre che se sarò ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve napo...
sei l'unico che l'ha scritto bene a prima botta..complimenti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
C'era una bella puntata con lui protagonista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo bellerofonte me lo ricordo da Pollon!!
C'era una bella puntata con lui protagonista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta