Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke te ridi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
pesantuccia..ehehe....
il curl ez preacher me lo devi spiegare?e' una variante di scott cn bil dritto...cmq intensita' ...
lavorerei fossi in te cn il portocollo che gia' abbiamo seguito in tanti qui...
3 split + una seduto cardio+strech...
a-
panca 45 2m 3x6 90"rest
chest press 3x6+6+6 90"
spinte declinate+cross-over 3x8+8
trazioni prone 3x6 90"rest
lat pulley 3x6+6+6 90"
pull-donw+pulley/vertical raw 3x10+8 90"
b-
squat 3x6 90"
leg press 3x6+6+6 90"
leg curl+rumeni 3x8+10 90"
calf press+calf seduto 5x8+15 60"
core....
c-
lento 3x6 90"
tirate al mento+alz laterali+alz 90 3x8+8+8 90"
curl ez 3x8-6 90"
hammer+scott 3x8+8 90"
panca stretta 3x6 90"
dips+corde 3x8+8 90"
d-
core+cardio+strech...
Commenta
-
-
dorianello nn si puo fare una full in 3split?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm...buoa l'idea dello scalare progressivamente nei gg di rest, anche se tenterei anche un 100-60-100-60-0+free-120/150...
fammi sapere con i fat così bassi come ti troverai che son curioso...
ovviamente non è una strategia da intensità...right?
per quanto riguarda i grassi cosi' bassi ora mi trova da dio...pero' ora sto a 150g cho w.o. e 100g circa rest...
vediamo abbassando i carbo cm mi trovo...
i free del sabato sn da 3000-4000 kcal a mio avviso quindi debbo abbassare le kcal per perdere un kg circa...poi bodyrecomp e li alzo i fats a 50-60 e i cho 120-80 sabbato compreso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello nn si puo fare una full in 3split?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono niente intensita'...
per quanto riguarda i grassi cosi' bassi ora mi trova da dio...pero' ora sto a 150g cho w.o. e 100g circa rest...
vediamo abbassando i carbo cm mi trovo...
i free del sabato sn da 3000-4000 kcal a mio avviso quindi debbo abbassare le kcal per perdere un kg circa...poi bodyrecomp e li alzo i fats a 50-60 e i cho 120-80 sabbato compreso..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono ammmore...seno' che scarico e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopesantuccia..ehehe....
il curl ez preacher me lo devi spiegare?e' una variante di scott cn bil dritto...cmq intensita' ...
lavorerei fossi in te cn il portocollo che gia' abbiamo seguito in tanti qui...
3 split + una seduto cardio+strech...
a-
panca 45 2m 3x6 90"rest
chest press 3x6+6+6 90"
spinte declinate+cross-over 3x8+8
trazioni prone 3x6 90"rest
lat pulley 3x6+6+6 90"
pull-donw+pulley/vertical raw 3x10+8 90"
b-
squat 3x6 90"
leg press 3x6+6+6 90"
leg curl+rumeni 3x8+10 90"
calf press+calf seduto 5x8+15 60"
core....
c-
lento 3x6 90"
tirate al mento+alz laterali+alz 90 3x8+8+8 90"
curl ez 3x8-6 90"
hammer+scott 3x8+8 90"
panca stretta 3x6 90"
dips+corde 3x8+8 90"
d-
core+cardio+strech...
si il curl così l'ho fatto con il bil ez alla panca scott...non riesco a farlo dritto
sisi mi ricordo questa split, l'avete fatta quasi tutti qui...e mi ricordo anche i feed positivi!!!
beh che dire me gusta....unica cosa, vorrei cmq fare anche le scrollate, le posso inserire o al posto di qualcos'altro o in più?
90'' di rest anche nelle spinte+cross?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchiazza che free meal da combattimento che ti spari...cuccati uno zirfos pre bed
probiotico fisso al risveglio 6 weeks+1 off....vado da re...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocapisco..è ke nn mi sento soddisfatto ad andare solo 2times
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma nn li leggi?ehhehehe...
riposati e pensa a chiavare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma nn li leggi?ehhehehe...
riposati e pensa a chiavare...
Commenta
-
Commenta