Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioragazzi dovrei mangiarmi una mela ma nn ne ho...un succo va bene?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogallette ne hai?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon hai altra frutta?...col succo ti perdi tutta la componente fibrosa...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
CIAO RAGAZZUOLI!!!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioragazzi dovrei mangiarmi una mela ma nn ne ho...un succo va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZUOLI!!!
Napo magna la banana!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
rega il melone va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionapo mangiati 4 gallette
le gallette di attendono nel post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...=166160&page=2
probabilmente il post + lungo della mia vita...volevo condividerlo....
innanzitutto un bacio mon amour...è una vita che non ti sentivo....
in merito al post..ce ne dovrebbero essere molti di più specie perchè ottimi per chi ne mastica poco di queste cose e soprattittu per chi è ancora della srie: "vado in palestra due mesi prima delle vacanze e BRUCIO tutto"...di certo una cosa di bruciato l'hanno: il cervello...
mi vado a leggere il wiki sulla bomba calorimetrica che non ne zo...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi
kiwi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...=166160&page=2
probabilmente il post + lungo della mia vita...volevo condividerlo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiograssie ammisci...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta