Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ PinoSuperMaxiEroe: Ti sto per maillare
Necessito di info per alimentare un siciliano.........
@Nomore: Fabry, la pectina la trovi al super dove c'è il reparto per la preparazione dei dolci
Baci sparsi a tutti gli altri
... tutti ...
Vabbè, va!!! Sono buona oggi, pure ad Ettorina
smettila di tacchinarmi, ormai t'ho inquadratosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
smettila di tacchinarmi, ormai t'ho inquadrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper gli assegni
su piazza (emessi nella stessa città) son 3 gg
fuori piazza 5 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
che tenerasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa dove lavori tu???
LAVORO???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ PinoSuperMaxiEroe: Ti sto per maillare
Necessito di info per alimentare un siciliano.........
Ti basta?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa dove lavori tu???
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioPani ca meusa,pasti ki sardi,panelle e patate friute,baccala',ricotta frisca,pani callu cu l'ogliu +sarde e mortatella,miscatteddi,mbriulati,pasta a forno,amaretti baba' e cannola cu a ricotta
Ti basta?
Ok... ho preso 5 kg solo a leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovia teodosio
palestrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA leggervi mi rendo conto che sono la più "nordica" per origini
ti amosigpic
Commenta
-
Commenta