pure qui
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bruno...
Finito la week scorsa... fatto un 6x6 come sempre mi sono trovato benissimo...
Al prox giro vado di 8x8...
Per ora 3 week di intensità...
Last edited by Templare; 04-06-2008, 10:22:48.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinzomma
facciamoci una partita a briscola...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bene fratello...
la panca e' pazzesca...
gli hammer un po' indietro...
cmq davvero bella scheda! tra poco vado all'assalto del secondo wo... ho già paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ PinoSuperMaxiEroe: Ti sto per maillare
Necessito di info per alimentare un siciliano.........
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi l'ho sentito leggero l'hammer ma in compenso lo scott poi m'ha fatto piangere
cmq davvero bella scheda! tra poco vado all'assalto del secondo wo... ho già paura
Commenta
-
-
di ritorno...
squat 3x6 100kg+bil 90"+1x15 60kg+bil leggeri leggeri ma in tensione continua belli profondi..
leg curl 2x6+6+6 70-55-40 90"rest
leg ext 1x10 15" max 15" max 15" max 15" max.... 10-6-4-2-2...80kg
leg press 2x15 60"rest
calf pect 100kg 5x8 15"rest
bike 4'+crunch diretto+sollevamenti gambe alla sbarra+crunch obliqui(max+max+max)+bike 4'.......20 minuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEttoreeeeeeeeeeeee!!! Tu sei la nostra punta di diamante geneticamente parlando.. VAI AD ALLENARTI e non perderti nella strada degli amidi e della ****
uahuahuah
preferisco la strada della patatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
ma ***** dindio qualcuno sa (senza che mi rechi in filiale questo pome che non ne ho assolutamente voglia) quanto ***** ci mette l'unicredit a dichiare "a buon fine" un assegno fuori piazza di altro istituto mandato all'incasso? perchè era in valuta al 3 giugno ma c'è ancora il disavanzo tra saldo contabile e disponibile ed analizzando il dettaglio dell'estratto conto è ancora segnato sotto la voce "assegni sbf"
mannaggia al clero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma ***** dindio qualcuno sa (senza che mi rechi in filiale questo pome che non ne ho assolutamente voglia) quanto ***** ci mette l'unicredit a dichiare "a buon fine" un assegno fuori piazza di altro istituto mandato all'incasso? perchè era in valuta al 3 giugno ma c'è ancora il disavanzo tra saldo contabile e disponibile ed analizzando il dettaglio dell'estratto conto è ancora segnato sotto la voce "assegni sbf"
mannaggia al clero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi ritorno...
squat 3x6 100kg+bil 90"+1x15 60kg+bil leggeri leggeri ma in tensione continua belli profondi..
leg curl 2x6+6+6 70-55-40 90"rest
leg ext 1x10 15" max 15" max 15" max 15" max.... 10-6-4-2-2...80kg
leg press 2x15 60"rest
calf pect 100kg 5x8 15"rest
bike 4'+crunch diretto+sollevamenti gambe alla sbarra+crunch obliqui(max+max+max)+bike 4'.......20 minuti....
Commenta
-
-
buongiorno a tutti
grande simo
@fabius gran bel wo, bello il circuit finale (io posso farlo con il tappeto al posto del bike?!?!??)
...se posso nella split da te postata avrei messo il fench (1 m) al posto del push down e l'rdl (o affondi) al posto del leg curl, per il resto me gusta mucho. ottima l'idea delle trazioni!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta