Buongiorno Creizi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioyep, ma mi sembrava che l'avresti ripetuta....te ricondi ne avevamo parlato...cmq..poi me la passi BOSS...
au quannu dici uossia facemo da cosa.... o vado a ricaricare oggi o se ne parla la prossima week... dimme te...
Yes puoi andare a ricaricare... mi pare fossero + o - 170...
L'SRP non è ancora cosa tua... magari fine anno prox... ora ti bruceresti l'SNC inutilmente...
Per ora come tecniche di intensità fermiamoci ai triset ed ai SxS che non sono cmq cosa da poco, specie se fatti bene...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz... mi ero perso la tua mail...
Yes puoi andare a ricaricare... mi pare fossero + o - 170...
L'SRP non è ancora cosa tua... magari fine anno prox... ora ti bruceresti l'SNC inutilmente...
Per ora come tecniche di intensità fermiamoci ai triset ed ai SxS che non sono cmq cosa da poco, specie se fatti bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook vado a ricaricare pomeriggio..cosi domattina facciamo tutto...o a limite ti chiamo e ci pensi tu oggi pomeriggio..tanti l'account lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomi devi ridare i dati della ppay... non li ebbi più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioManeggioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe vuoi... per ora la moglie non me la da...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocionno a tutti
**** piove di nuovo a Milano.. porcozzio...sigpic
Commenta
-
Commenta