ho editato..18kg....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho editato..18kg....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioritorno...bel w.o. raga....
panca 30 3x6 33+33
panca SRP 62kg -58 kg ma in 10-5-3-3-1-1-1neg(un po' di calo nella resistenza..normale dopo sti 3 gg un po' alla chez...ehehhe)
spinte decl+xover 24+22 3x8+8 60"
arnold 18kg 2x6 75"rest
alz lat seduto 2x6+6+6 12-10-8
curl 45kg 4x7 un po' rubate...
hammer+scott 17+25 3x8+8....
60 minuts....
prova specchio benizzimo....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragazzi vado a fare una capatina in banca..spero non ci sia fila....
ma aspettano che diventi ingegnere io per inventare un sistema di deposito assegni on line?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
@Bellero graziee alla fine ho pigliato la quantitò normale.
Il problema era che avevo preso l'integrazione mattutina e poi la devo prendere pre e post wo ke di solito faccio di pomeriggio.
Dovendomi oggi allenare la mattina volevo sapere se prendere l'integraz subito o se ritardarla visto che avevo preso quella mattutina a poca distanza...
Alla fine ho pigliato tutto idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAzz non sapevo... credevo il contrario... lo userò come arma di difesa allora!!!
ps: io a dir la verità ho un umore molto stabile... ma essendo il 21 sono al limite con il cancro-
Ribadisco, portati benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogigi ci sbagliamo di un giorno...io il 20...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiourca fratello, siamo vicini vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho editato..18kg....
Bel WO come Zempre...
Oggi io più rinco che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioragazzi vado a fare una capatina in banca..spero non ci sia fila....
ma aspettano che diventi ingegnere io per inventare un sistema di deposito assegni on line?....
ESISTE DA OLTRE 2 ANNI...
Fidati, so di cosa parlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioazz albe anche tu marca '79.... mitticoooooooooooooo
allora ci sbagliamo di solo un giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Fratello...
Bel WO come Zempre...
Oggi io più rinco che mai
Commenta
-
Commenta