giorno a tutte
ahhh giggi, come ti capisco!!!sensazione di merda
come mai...che problema è il tuo?
teooooo, ciaoooo
minchiaaaazzzzza....bello l'abs crazy circuit!?!?
io invece ieri sera al ristorante....
salumi per antipasto, praticamente ho mangiato una teglia intera +sciat (una trentina )
tris di primi (gnocchetti burro e salvia+tortellini di crevo+pappardelle al sugo di cervo) tre volte....un mio amico ha tentato di starmi dietro, è arrivato al secondo tris...poi ha abbandonato
il bello poi è che era una tavolata di una ventina di persone e io praticamente mangiavo tutto quello che rimaneva nelle pirofile (oltre al mio ovviamente )
cazzzo che mangiata memorabile....gran ristorante...i primi sono eccezzionali, la carne un po meno, infatti l'ho evitata!!
post ristorante 2 vodka sauer per digerire
Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
come mai...che problema è il tuo?
Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
io invece ieri sera al ristorante....
salumi per antipasto, praticamente ho mangiato una teglia intera +sciat (una trentina )
tris di primi (gnocchetti burro e salvia+tortellini di crevo+pappardelle al sugo di cervo) tre volte....un mio amico ha tentato di starmi dietro, è arrivato al secondo tris...poi ha abbandonato
il bello poi è che era una tavolata di una ventina di persone e io praticamente mangiavo tutto quello che rimaneva nelle pirofile (oltre al mio ovviamente )
cazzzo che mangiata memorabile....gran ristorante...i primi sono eccezzionali, la carne un po meno, infatti l'ho evitata!!
post ristorante 2 vodka sauer per digerire
Commenta