If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ue fabri...beh l'alcolizzato è dive in effetti, però non possiamo lasciarlo solo
appr ieri sera cena per compleanno di un amico...apertitivo 2 spritz+tartine e pizzette a gogo, quando arrivavano al mio tavolo sparivano in due secondi, poi alle 10 cena ...e li non ci ho più visto, mangiato tanto e pure troppo, ma tanto sono abituati gli altri alle mie performance ...bevuto niente più, solo acuqa (tanta pure quella)
abs crazy circuit: crunch+sollevamenti cambe+obliqui+iperext+crunh diretto gambe tese+sollevamento gambe 1xmax...........
sppettacolare
quello di mercoledi sarà ancora meglio...conoscendo fabio
ps ciao napo
hola
anch'io aspetto con ansia quello di mercoledi di fabio
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
@ Nomore
Ricchione Se tu avessi il mio tasso di obesizzazione non mangieresti così
Cmq la mia ricarica in confronto alla tua è ridicola veramente. Ti giuro che dopo la pizza mi sono fatto violenza per ingurgitare qualcosa...
Cmq stamattina mi sveglio, PESO 84,7 Kg su un peso di partenza pre-SKD di 85,5 (buono dai)...cardio a digiuno...45' di mountain bike @ 65% MHR (dura i primi 10 minuti, poi tranzollo [cit.]). Dopo mezz'ora 20 g whey..a distanza di 60' dal pasto liquido, quindi tra mezzoretta primo pasto solido.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ue fabri...beh l'alcolizzato è dive in effetti, però non possiamo lasciarlo solo
appr ieri sera cena per compleanno di un amico...apertitivo 2 spritz+tartine e pizzette a gogo, quando arrivavano al mio tavolo sparivano in due secondi, poi alle 10 cena ...e li non ci ho più visto, mangiato tanto e pure troppo, ma tanto sono abituati gli altri alle mie performance ...bevuto niente più, solo acuqa (tanta pure quella)
bè io ho solo bevuto un mezzo bicchiere di birra.....
.... non ho mai detto quanto sia stao grosso quel bicchiere
@ Nomore
Ricchione Se tu avessi il mio tasso di obesizzazione non mangieresti così
Cmq la mia ricarica in confronto alla tua è ridicola veramente. Ti giuro che dopo la pizza mi sono fatto violenza per ingurgitare qualcosa...
Cmq stamattina mi sveglio, PESO 84,7 Kg su un peso di partenza pre-SKD di 85,5 (buono dai)...cardio a digiuno...45' di mountain bike @ 65% MHR (dura i primi 10 minuti, poi tranzollo [cit.]). Dopo mezz'ora 20 g whey..a distanza di 60' dal pasto liquido, quindi tra mezzoretta primo pasto solido.
ma se sei più tirato di mè e magni sempre come un bufalo, brutto gay venetaccio
oilà giginho caro, si gazie tutto bene anche se potrebbe andare meglio, infatti ho da parlere di due cosine coi fratuzzi maggiori fabio e pinuzzo...
tu che mi dici?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta