Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprendi bcaa e termo pre
bcaa e gluta post
dopo 30-60min fai colazione
cmq. giornata splendita a tollo (ch) abruzzo - italia!...40 minuti di cardio "stradale" con una media di 140 bpm, tenedo presente che secondo calcolo dovrei stare tra 127 (65%) 147 (75%)....ottimo....avrei fatto anche degli crunch appesantiti, ma quella tristezza di palestra che mi ritrovo qui non posso, apre alle 10.30!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** quoti ma nn leggi?!!!
post w.o. bcaa+gluta...
dopo 30-60 minuti colazione...sigpic
Commenta
-
-
-
a noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
proviamo a ripassarci il sussidiario...
abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiomi sa che non hai letto bene te .... quel consiglio che leggi è stato scritto troppo tardi, e non ho preso nulla di ciò che hai letto perchè ero gia in strada...quindi ora che sono rientrato e non ho preso nulla prima di partire per il cardio...come mi devo comportare con l'integrazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospero...ehehehe....
**** oggi fino alla cena:
250g albumi+un uovo+3cps o3
2 fette di pollo+finocchi crudi+un cucchiaio olio e aceto di mele+3cps o3
60g grana....
acqua e the' verde a fiumi...
next week concerto di Vasco e cena in notturna temo...eheheh...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
proviamo a ripassarci il sussidiario...
abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...
noooooo hahah...scusa fratè, avete ragione voi è la fame!!...POST-WO!...è proprio il caso di citare un pubblicità---non ci vedo piu dalla fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangiati una fiesta...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahahha vabbeh... capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomenh dipende da che pizza prendi, opta x una margherita + sorbetto e stai sotto i 20gr totali di grassi
In teoria arriverò 3200 Kcal che ho conteggiato... non raggiungo i 50 g di fats..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@men : - io mi sarei comportato molto diversamente..
post depletion ok gallette+whey oppure gelato+whey(un must)
cena dove stanno i cho? nn devi mai interrompere la resinteasi...
quindi:
-cena 80g riso+150g pollo+5g evo circa e un pelo di verdure meglio cn scarso apporto di fibre...
poi nanna...
-la mattina riprendi cn special,gallette+miele o marmellata+fonte proteica proseguendo cn piccoli pasti a base di cho+pro e pochi fats o quasi nulli....
-100g riso+56g tonno+sottaceti vari...
-100g pasta+100g pollo a pezzetti+pomodorini freschi un filo d'olio e basilico...
-100g gallette+miele/marmellata+20g whey
-pizza....
cosi' la vedo perfetta....cercando di limitare i liquidi ma nn demonizzandoli...2 litri ci stanno tutti...
Mi son svegliato alle 9.30: whey+L-glut..alle 10 parto con cereali e company per proseguire come hai detto tu. Stanotte ho conteggiato..i CHO li raggiungo, ma le Kcal saranno 3200 neanche..devo tirarle su fino a quasi 4000..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta