ora però scappo in gym
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@chi-ne-sa: mi toccano (eh x me è un dramma...) sab+dom+lun al mare...sto giro mi tocca...invece di fare un free unico sabato sera (con conseguente h20 a valanga e condizioni pessime domenica), posso fare una mini ricarica tipo dal sab dopo pranzo alla sera (magari con 3-4 mini-pasti),poi domenica IF a cena fuori come se n'è parlato questi giorni (con pranzo frutta+pro al mare)?
Intanto io ti suggerirei 2 opzioni...
- Opzione A: Sabato Colazione con only albumi & O3 - Spuntello con albumi e pranzo con pollo e mela... pochissimi liquidi... dal pomeriggio in poi only gallette di riso, riso, patate... stop niente fat, niente pro, liquidi quasi a zero... Domenica in IF (al limite anche lunedi)... se ce la fai salta anche il pranzo a mare a base di frutta e pro... al limite mangiati una mezza chilata di finocchi...
- Opzione B: Sabato strategia alimentare di sempre e sostituisci il free meal che fai sempre con un free assente in carbo... tipo una mega fiorentina + verdure grigliate innaffiate di evo per intenderci... una cena tipo da crazy bull... e una spruzzatina di alcool... Domenica sempre in IF (al limite anche lunedi)... se ce la fai salta anche il pranzo a mare a base di frutta e pro... al limite mangiati una mezza chilata di finocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi riferisci a questo o ad altro?
Intanto io ti suggerirei 2 opzioni...
- Opzione A: Sabato Colazione con only albumi & O3 - Spuntello con albumi e pranzo con pollo e mela... pochissimi liquidi... dal pomeriggio in poi only gallette di riso, riso, patate... stop niente fat, niente pro, liquidi quasi a zero... Domenica in IF (al limite anche lunedi)... se ce la fai salta anche il pranzo a mare a base di frutta e pro... al limite mangiati una mezza chilata di finocchi...
- Opzione B: Sabato strategia alimentare di sempre e sostituisci il free meal che fai sempre con un free assente in carbo... tipo una mega fiorentina + verdure grigliate innaffiate di evo per intenderci... una cena tipo da crazy bull... e una spruzzatina di alcool... Domenica sempre in IF (al limite anche lunedi)... se ce la fai salta anche il pranzo a mare a base di frutta e pro... al limite mangiati una mezza chilata di finocchi...
Bene bene....PROBABILMENTE opterò per la A (almeno mangio qualche carbo)...vedrò come mi vedo domattina, se sono vuoto A...se mi vedo "bene", B....
Grazie 1000!!!
P.S.La spalla migliora, le split che m'hai fornito le faccio senza problemi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
gionnnnno
buon wo fabri!!!
mazza è uscito il sole su milano...
caldo boia però...dopo pranzo me ne torno al lago
allora ieri al treesse di via torino dovevo fare un regalo ad un mio amico....vedo una bella camicia estiva e faccio alla tipa:la camicia in vetrina mi piace la prendo è un regalo per un mio amico, e lei...com'è il tuo amico...pesa come me ma è più secco gli faccio
beh allora mi fa provare una m (le tagie ammerigane sono più large ) però c'era la fila al camerino, allora mi fa provatela qui dai tanto siamo tutte donne e ne abbiamo già visti ragazzi senza maglia.....alchè le accottento e quando mi tolgo la maglia sento fischietti e commentini, tipo....guarda un po questo....sti cazzzi...complimenti...eccc
ecccheccazzz
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
dai speriamo bene mat
io + tardi parto per il mare
wo di ieruz
- Military Press 4-6-6-12 rest 90" 68-62-58
- Alzate 90° 8-10-12 rest 75" 15-14-13
- Alzate laterali al cavo 2x20 rest 60" 10
- Curl 2 manubri panca 70° 3x10 rest 60" 14
- Curl Bilanciere 8-10-12 rest 75" 36-32-30
- French 1 Manubrio seduto 6-8-10 rest 75" 14-12-10
- Push Down 3x10 rest 60" 30
- Kick Back + Hummer curl 2x20+20 SxS rest 90" 10sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo ma quì sotto leggo nelle tags ettore non può entrare??? ma che ***** è?
voi lo leggetE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo ma quì sotto leggo nelle tags ettore non può entrare??? ma che ***** è?
voi lo leggetE?
cmq ottimo wo ettore delts da paiura..braccia un po meno ma cmq buone
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao frate neroazzurro
eto' piace, lampard pure..deco non mi ha mai attirato...ibra non si tocca...
speriamo bene...
Commenta
-
-
voi lo leggetE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioHola bro... hai visto...il mouri vuole eto' deco lampard....e forse cede ibra...
eto' piace, lampard pure..deco non mi ha mai attirato...ibra non si tocca...
speriamo bene...
allora 4 me: via suazo, crespo, solari, cesar, maniche, figo
dentro eto, lampard, quaresma, diego
così saremmo già apposto...apparte qualche dubbio sulla tenuta di vieira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosa cu è du minkuni ca ciu mindiu.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiod'accordo anche stavolta con te...neppure io stravedo per deco, orami sul viale del tramonto
allora 4 me: via suazo, crespo, solari, cesar, maniche, figo
dentro eto, lampard, quaresma, diego
così saremmo già apposto...apparte qualche dubbio sulla tenuta di vieira
suazo mi ha deuso molto...solari,cesar maniche e figo ormai con l'eta' che ha non mi spettavo molto...
diego lo reputo un ottimo giocatore, anche quaresma in difesa....deco...ormai ha trentanni...anch'io lo vedo sul tramonto..tipo figo quando arrivo da noi....
Commenta
-
Commenta