Originariamente Scritto da whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno figli della pioggia
ho chiuso il vaso di pandora..... tra 2 week end mi aspetta un invito al ristorante.... temo che mi cacceranno fuori
pinguy-beachPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouhuhuhu aggiunto un tag....huhuhuhuhuhu...sto impestando di tag i diari....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper il gironda?che esercizio e' in sessione?primo?secondo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiokapuzziner, settimana prossima dovrei cambiare routine di allenamento , in quanto cambio alimentazione, e poi sono alla 4° settimana con questa
che ti ho fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non mi caghi proprio nè fabio
che ti ho fatto?
Dici a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ecco....allora attendiamo 2 week
comunque in un week end devo scegliere tra andare a roma (tu già sai)
zurigo a casa di un mio amico che si è trasferito là x lavoro
andare al mare, questo non è un invito ma un obbligo devo portare i miei al mare, pena vanno in macchina e io rimango qui da solo
ma a piedi o con il veccio pandozzo 4x4 di mia mamma
che da neo patentato gli ho fatto vedere le stelle 121 mila lire di multa x eccesso di velocità dopo 6 giorni di patente
Commenta
-
-
@chi-ne-sa: mi toccano (eh x me è un dramma...) sab+dom+lun al mare...sto giro mi tocca...invece di fare un free unico sabato sera (con conseguente h20 a valanga e condizioni pessime domenica), posso fare una mini ricarica tipo dal sab dopo pranzo alla sera (magari con 3-4 mini-pasti),poi domenica IF a cena fuori come se n'è parlato questi giorni (con pranzo frutta+pro al mare)?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioops forse tra 3
comunque in un week end devo scegliere tra andare a roma (tu già sai)
zurigo a casa di un mio amico che si è trasferito là x lavoro
andare al mare, questo non è un invito ma un obbligo devo portare i miei al mare, pena vanno in macchina e io rimango qui da solo
ma a piedi o con il veccio pandozzo 4x4 di mia mamma
che da neo patentato gli ho fatto vedere le stelle 121 mila lire di multa x eccesso di velocità dopo 6 giorni di patente
dai fabri, vieni a roma
xò anche casa libera istigaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabri...
Dici a me?
vorrei cambiare scheda
perche cambio anche alimentazione
arrivo da una cheto con la classiche 3 split ( te le posto sul mio diario)ho fatto 10 giorni di riassetto metabolico ed ho fatto lo stesso allenamento, ora faccio 4 giorni di stop completo pre esami
prossima alimentazione sarà:
pro 3,2 gr x kg di lbm
carbo solo post wo 1,2gr
grassi 0,8-1 gr x kg di lbm
tuorli a colazione e carne rossa a cena tutti i giorni
inosmma quella che avevamo modificato assieme a gennaio e iniziava a fruttare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
vorrei cambiare scheda
perche cambio anche alimentazione
arrivo da una cheto con la classiche 3 split ( te le posto sul mio diario)ho fatto 10 giorni di riassetto metabolico ed ho fatto lo stesso allenamento, ora faccio 4 giorni di stop completo pre esami
prossima alimentazione sarà:
pro 3,2 gr x kg di lbm
carbo solo post wo 1,2gr
grassi 0,8-1 gr x kg di lbm
tuorli a colazione e carne rossa a cena tutti i giorni
inosmma quella che avevamo modificato assieme a gennaio e iniziava a fruttare
Aspetto la precedente routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioK allora trasferiamoci sul tuo diario...
Aspetto la precedente routine...
Commenta
-
Commenta