Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno figli della pioggia
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook,sei una mini-fogna (FOGNA non possiamo affibbiartelo, in quanto è già affidato a "qualcuno" che quando ci va dentro, dà 10 giri a tutti....re incontrastato di ABBUFFATE E AFFINI....indovina un pò chi... AVE OH RE )Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOVVIAMENTE!!!!
fabri,a proposito, è ora che posti una bella mangiata, DEGNA del tuo nome....o dobbiamo aspettare l'inverno?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ho tempo per un *****
infatti si vede la mia scarsa presenzaLast edited by nomoretrouble; 30-05-2008, 09:11:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper il gironda?che esercizio e' in sessione?primo?secondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarrivaru i siciliani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofinocchi oggi ho fatto l'ultimo wo di scarico... la prox week vorrei iniziare qualcosa di nuovo e mi rimetto nelle sapienti mani dello zio pino
BUONGIORNO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouhuhuhu aggiunto un tag....huhuhuhuhuhu...sto impestando di tag i diari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquale hai messo...ettore non puo' entrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta