Sera!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggiowhippoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono....anche se, giustamente, detiene il titolo a pari merito....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionomore e le sue 20pizzze
fabri,a proposito, è ora che posti una bella mangiata, DEGNA del tuo nome....o dobbiamo aspettare l'inverno?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOVVIAMENTE!!!!
fabri,a proposito, è ora che posti una bella mangiata, DEGNA del tuo nome....o dobbiamo aspettare l'inverno?
ultimamente ho una voglia matta di pizza
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofinocchi oggi ho fatto l'ultimo wo di scarico... la prox week vorrei iniziare qualcosa di nuovo e mi rimetto nelle sapienti mani dello zio pino
bene bene, poi aggiornaci
come va il lavoro?sempre indaffaratissimo?
io mi voglio licenziare...
ora stacco...a domani ragazzi!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioalan!!!
bene bene, poi aggiornaci
come va il lavoro?sempre indaffaratissimo?
io mi voglio licenziare...
ora stacco...a domani ragazzi!!!
infatti si vede la mia scarsa presenza
Commenta
-
Commenta