Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè meglio jamez ama diva,la quale ricambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzuoli ci si becca poi....
Io scappo,baci a tutti tranne ke a Napo the undisputed king of frcs!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosera.. arrivato a casa sano e salvo.. per domani è prevista la piena... scuole chiuse..domani vedrò se andare al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco per esempio io ho scritto in tag:
Napo6 1 donna eccezionale!
Giusto come tag?
"napo, donna, eccezionale, frc"
(il SEO, Search Engine Optimization, è un campo enorme...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosera.. arrivato a casa sano e salvo.. per domani è prevista la piena... scuole chiuse..domani vedrò se andare al lavoroazz siete messi male eh...io starei a casa
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon esattamente....avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo:
"napo, donna, eccezionale, frc"
(il SEO, Search Engine Optimization, è un campo enorme...)
Commenta
-
-
mica le posti queste xò...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosgarro ieri sera in pizzeria(compleanno amica):
1bruschetta alle olive
1supplì
2fiori di zucca
1chela di granchio
7olive ascolane
1baccalà di proporzioni bibbliche
1pizza porcini prosciutto(rossa)
1fetta di minosa
xò ottimo sgarro...BRAVO!!!
(potevi xò fare di meglio
)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomica le posti queste xò...
xò ottimo sgarro...BRAVO!!!
(potevi xò fare di meglio
)
lascia stare ke ho arraffato tutti i fritti mettendomeli al pizzo
tornato a casa 250gr di yougurt+caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioavevo paura ke dorian mi dicesse qualcosa visto ke nn è successo nel weekend
lascia stare ke ho arraffato tutti i fritti mettendomeli al pizzo
tornato a casa 250gr di yougurt+caseine(FOGNA non possiamo affibbiartelo, in quanto è già affidato a "qualcuno" che quando ci va dentro, dà 10 giri a tutti....re incontrastato di ABBUFFATE E AFFINI....indovina un pò chi...
AVE OH RE
)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook,sei una mini-fogna(FOGNA non possiamo affibbiartelo, in quanto è già affidato a "qualcuno" che quando ci va dentro, dà 10 giri a tutti....re incontrastato di ABBUFFATE E AFFINI....indovina un pò chi...
AVE OH RE
)
Commenta
-
Commenta