Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStamattina 81,8 (partito 85,5)..forse devo alzare un pò le kcal..mi sa che scendo troppo velocemente..
attendi la ricarica e poi ne riparliamo
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqnd facevo basket le facevo 5kg a caviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon hai ancora ricaricato vero?
attendi la ricarica e poi ne riparliamo
hahahah e sarebbero tanti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomassimo sono arrivato 7.5kg...poi nn avevo più cavigliere
troppo difficile da pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggionenache a me piace...speriamo bene...per me il top sarebbe stato Prandelli
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioahhh come gioca del Piero......
...speriamo per gli europei
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStamattina 81,8 (partito 85,5)..forse devo alzare un pò le kcal..mi sa che scendo troppo velocemente..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosalto con la corda con cavigliere...quelli sono polpacci.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallungare il tempo e la durata dell'esercizio, no è?
troppo difficile da pensare
cmq mi facevo un 15-20min
Commenta
-
-
No non ho ancora ricaricato, ma dopo i primi 3-4 giorni in cui il peso precipita per i liquidi ed il glicogeno (che è poi il peso che riprendi in ricarica) il dimagrimento dovrebbe essere costante e lento.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa mia mu traruci sdirubbo animali!?!?!?!?!?
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio pure in piedi li faccio col bilancere però al multipower cosi carico 140kg.senza multi rischi di perdere l'equilibriosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
si infatti, mi sa che me tocca farli come sempre tenendo un manubrio in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopotresti farli alla arnold se trovi qualcuno disposto
http://www.exrx.net/WeightExercises/...CalfRaise.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotu sei sempre disposto eh????
Per me vai in palestra nella speranza di farlo,anche se non devi allenartiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioocchio a dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopotresti farli alla arnold se trovi qualcuno disposto
http://www.exrx.net/WeightExercises/...CalfRaise.htmlOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotu sei sempre disposto eh????
Per me vai in palestra nella speranza di farlo,anche se non devi allenartiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioocchio a dietro
uhauhauahsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Buongiorno ragazze..
mattinata dimmerda a scuola..
arrivo a casa e quel pirla di un pavimentista mi domanda se gli do' una mano a portare l'attrezzatura al 2° piano di casa mia..
tra 1 ora w.o. EDT simil-depletion work..
alle 7 allenamento di rugby..
perdipiu' casini vari..
ma almeno in PSMF non perdo tempo x andare al cesso
oggi poca fame 350gr petto pollo..
vuoto muscolarmente..bene cosi'..
x stasera reggo..
domani mattina inizio il refeed..
non vedo l'ora
Commenta
-
Commenta