Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote sei un papongo di portoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioilluminami sul significato di tale sostantivo
sparo.. un magnacciosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioilluminami sul significato di tale sostantivo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosparo.. un magnaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouno di quelli che dici io io io spacco di qua io spacco di la, ma in realtà sta sempre nel porto
cmq no,se piove sto direttamente a casaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
wo di ieri delle gambe...caldo infermale in pal,nn avevano acceso l'aria condizionata,mortacci loro
b-
squat 5x5 90-120" 90x5(prox volta 92-93kg)
affondi 3x8 90" 43,50x8(prox volta stabile)
leg curl 4x6 90" 77.5x6(prox volta 80kg)
leg ext 2x10-12 60" 85x12(prox vlta stabile)
calf up 5x8-10 60" 135x10
calf sitting 3x15 60" 60x15
core....crunch appesantito alla macchina 6x10 con 80kg+hanging leg-hip raise 6x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNON ME NE ERO ACCORTO cosa santa est!!!
Commenta
-
Commenta