Fabiooooooooo peso addirittura in aumento 78,4 rispetto ai 77,8 di lunedì... sarà l'intero petto di pollo che ho mangiato oggi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSera Bruno, tutto ok?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotutto ok, mi sto preparando il pasto, post wo ... te, tutto bene?sigpic
Commenta
-
-
Raga..c'ho fame..
non sono piu' abituato alla psmf
pensare che l'anno passato l'ho tenuta x 1 mese..
cosa non fa' la motivazione neh'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio sono al pasto liquido post-wo fra 1 oretta quello solidoLast edited by Templare; 28-05-2008, 21:56:42.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze ho modificato il titolo del diario....penso sia piu' corretto cosi'....che ne pensate?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocribbio me lo sto leggendo tutto il tuo diario...molto interessante...qualche foto? dall avatar sembri molto tiratoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io tornato poco fa dal wo GAMBE....non cammino
cena(postwo) con:
60gr cho CIRCA (da purè LIDL con acqua,come fabio insegna )
250 pollastrello ai ferri
prima di dormire whey+20gr rapunzel....
ho cambiato ancora....COLAZIONE+PRANZO+CENA(postwo) e stop....se mangio meno carne a pranzo, vado di whey prima di dormire (ne ho qualche kg ), sennò 3 pasti e amen....1pò di frutta secca a metà mattina e via....0 sbattimenti, non c'ho proprio voglia....
ah qualche carico,dopo tempo...
squat 4x6 (hack alla macchina, al bil c'erano 3 persone che si alternavano ) 35+35+macchina (questa http://www.panattasport.it/en/product.asp?ID=50036)
affondi multi 3x820+20+smith ()leg curl 4x6 50-50-45-45leg ext 2x20 45-45seated calf 3x6+6+6non ricordo,vedevo la madonna
ora vado dalla girl...a domani mignottone!!!Last edited by divemaster; 28-05-2008, 21:54:50.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon abbiate paura di sperimentare ragazzi...impact senza troppi problemi 1-2 weeks nn ti cambian la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopuoi provare ad alzare i cho a 300gr giorni w.o e 200gr giorni rest..
magari scala una decina di fats dalla dieta..
se ti trovi meglio lo vedi subito..
poi puoi provare a scalare nuovamente
giorni w.o. 250gr cho giorni rest 200gr cho..
c'e' uno sbalzo di quasi 1800 kcal...in 3 settimane..non e' poco
vai per step..50 cho a week..
Commenta
-
-
Allenamento di oggi 28/05/2008
EDT
Split B: Gambe/Braccia/Abs
ZONE 1=15'
Affondi con manubri da 20 Kg + Leg curls @ 60 Kg
rest 6'
144 colpi (72 coppie)
ZONE 2=15'
Curl con bilanciere EZ @ 33 Kg + Push down triceps @ 17,5 Kg
rest 6'
152 colpi (76 coppie)
ZONE 3=15'
Pull Through @ 70 Kg + Crunch appesantito @ 50 Kg
126 colpi (63 coppie)
Allenamento sfiancante: ho pregato Dio...a modo mio...
La zone 2 è stata quella maggiormente lattacida: avevo le braccia letteralmente impallate dall'acido lattico..credo che per i muscoli + piccoli l'edt sia ancora più duro. La zone 3 invece è stata proprio pesante..difficoltà a finirla. Dopo il WO avevo qualche linea di febbre"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze ho modificato il titolo del diario....penso sia piu' corretto cosi'....che ne pensate?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta