Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioTe l'ho MESSA in un piatto d'argento???? Ma quando???? Forse nei tuoi sogni...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotu sei la queen of trans
ok basta, vado via anchio...sto x morì qui!
a dopo/domani!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao ragazze vado a workizzare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze ho modificato il titolo del diario....penso sia piu' corretto cosi'....che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze ho modificato il titolo del diario....penso sia piu' corretto cosi'....che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome ora sto a 2500kcal nei giorni di w.o e 2200 nei giorni di rest.
Come carbo 210gr nei giorni di w.o e 170gr nei giorni di rest.
In massa ero a 400gr di carbo nei giorni di w.o e 343gr nei giorni di rest
e stavo sulle 3500kcal nei giorni di w.o e 3000 nei giorni di rest..
magari scala una decina di fats dalla dieta..
se ti trovi meglio lo vedi subito..
poi puoi provare a scalare nuovamente
giorni w.o. 250gr cho giorni rest 200gr cho..
c'e' uno sbalzo di quasi 1800 kcal...in 3 settimane..non e' poco
vai per step..50 cho a week..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....e ce l'ho nero...
ok basta, vado via anchio...sto x morì qui!
a dopo/domani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao a tutti.....grande pino...c'e' sta ce' sta.....
Commenta
-
Commenta