If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
capito forse...
ti conviene fare cosi' allora...vista la vicinanza...
ricarichi solo sabato poi giovedi' a cena e venerdi'..dopodiche' di nuovo 7+2...in ckd
capito forse...
ti conviene fare cosi' allora...vista la vicinanza...
ricarichi solo sabato poi giovedi' a cena e venerdi'..dopodiche' di nuovo 7+2...in ckd
Si me gusta abbastanza..faccio due ricariche da 24 ore..magari la prima di sabato abbastanza pesante e sporchetta..che dici? Io in mantenimento sono a 3000 e in SKD sono stato a 2000-1900..direi che la ricarica potrebbe essere sulle 5000,no??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
beh un pasto sporco ocmq libero tienilo...
diciamo che ad occhio se inizi post depletion ti fai 80g cho+20/30g pro...a cena o cmq post w.o.
poi 2-3 pasti a base di pane-pasta-patate-riso-gallette-miele-cn poche pro fats appresso e termini la giornato cn una bella pizza e un gelato...il massimo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
mo' vediamo se sta if fa il suo sporco lavoro e se la panza ringrazia...
gia' il sabato quasi quasi sto in if...mo pure la domenica e via...
rilancio ogni anno nuove tecniche alimentari...
ma farci una dieta senza sgarri noi no e'?
MAI!!!!vitae una est!!!
si fabiuzzo..
l'if e' ottima..
al max potresti iniziare con sole pro durante il giorno
abbassando o limitando l'introito di fats
per poi fare il solito free meal abbondante
Ciao Pino..I love you..eh eh eh!
Mi sono reso conto di aver scritto male..oggi ho perso la mia capacità comunicativa. Praticamente la cena sarebbe giovedì 5 giugno...
Tirare ancora la SKD non mi piace, anche se ce la potrei fare tranquillamente... La prima ipotesi prevederebbe refeed sabato e domenica questi, poi 4 giorni (non 5) di keto (lun.mar-mer-gio); refeed da giovedì sera a venerdì sera e poi 7 giorni (non sei) di keto fino al next carb up..giusto??
Ulteriore paranoia è come proseguire: se vado in CKD/UD2 farò WO power-intensity-depletivi, mentre se volessi provare la tue famose full coniugate sarebbe meglio la low carb (cho peri wo). Ovviamente ho libere quelle 6-8 weeks, visto che finirò con 2 weeks di gironda come si era detto...
Obbiettivo definizione e qualità ovviamente.
P.S. Penso di essere già al 10% o giù di li..
Che dite?
Fai così...
Poi passa in TKD con cho a cavallo del wo e niente nei giorni rest per 2 week... poi passa in simil tkd con cho a cavallo del wo e a colazione dei giorni rest...
Puoi tenere questa strategia per tutto il periodo di cut...
PS x la ricarica sporca o pulita che sia non andare oltre le 4000...
(non più del 50% delle calorie giornaliere della fase di scarica)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta