Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Brò so perfettamente quanto è difficile per "noi" emigrati... ma la prox volta che scendi prova a riuscire a venirmi a trovare...
    In fondo non è difficile...
    Sono solo 48 km...
    Fai finta di venire da Decathlon...
    per st'estate se organizzate con fabius nelle centrali di agosto potrei esserci...

Pinù quando vebgo giù non di festa è un delirio...e chi glielo dice ai parenti che nn li passo a trovare
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      per st'estate se organizzate con fabius nelle centrali di agosto potrei esserci...

Pinù quando vebgo giù non di festa è un delirio...e chi glielo dice ai parenti che nn li passo a trovare
      Come ti capisco...
      Io ormai rientro ogni 2 mesi nonostante sia a meno di 300 km... per di più sono figlio unico... puoi immaginare quello che passo quei 2-3 giorni
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Sono in crisi esistenziale da bravo maniaco..voi che siete saggi datemi un consiglio.
        Allora, premessa: questo week ed il prox EDT 3 X week (ABA BAB). Questa sett lun-mer-ven, la prox mar-gio-sab perchè lunedì è chiuso. Sono in SKD da lunedì scorso fino a venerdì in teoria, poi refeed e pensavo a una CKD 5+2. Lo shift penso cha sia bello che avvenuto. Ora c'è la para: non giovedì questo, ma il prox c'è una cena che non vorrei mancare e l'allenamento prima in EDT sarebbe un bel depletivo...ma ho paura che da lunedì a giovedì sia troppo poco.

Potrei fare un free meal venerdì tipo 3000-4000 kcal questo e poi TKD fino a giovedì per poi riprendere in CKD dopo la cena tirando una settimana da 10 giorni...
        O come diceva Pino fare un mini carb up (quindi un free meal di chos) e poi andare in low carb solo periwo..
        però se facessi come dice Pino per tornare eventualmente in CKD dovrei rifare un periodo di 2 weeks di adattamento..
        Sono chiaramente in para...ho i ketoni che mi fulminano..mi faccio ridere perchè sono i discorsi di metabolicboy questi..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sono in crisi esistenziale da bravo maniaco..voi che siete saggi datemi un consiglio.
          Allora, premessa: questo week ed il prox EDT 3 X week (ABA BAB). Questa sett lun-mer-ven, la prox mar-gio-sab perchè lunedì è chiuso. Sono in SKD da lunedì scorso fino a venerdì in teoria, poi refeed e pensavo a una CKD 5+2. Lo shift penso cha sia bello che avvenuto. Ora c'è la para: non giovedì questo, ma il prox c'è una cena che non vorrei mancare e l'allenamento prima in EDT sarebbe un bel depletivo...ma ho paura che da lunedì a giovedì sia troppo poco.

Potrei fare un free meal venerdì tipo 3000-4000 kcal questo e poi TKD fino a giovedì per poi riprendere in CKD dopo la cena tirando una settimana da 10 giorni...
          O come diceva Pino fare un mini carb up (quindi un free meal di chos) e poi andare in low carb solo periwo..
          però se facessi come dice Pino per tornare eventualmente in CKD dovrei rifare un periodo di 2 weeks di adattamento..
          Sono chiaramente in para...ho i ketoni che mi fulminano..mi faccio ridere perchè sono i discorsi di metabolicboy questi..
          Non ho capito un chez...
          allora...
          sei in SKD... finisci i 12 giorni di adattamento questo venerdi...
          In teoria ti spetta il refeed di 48 ore e poi entri in CKD standard...
          e dovresti anticipare il prox refeed (il secondo) di circa 24-36 ore...
          Allora...
          2 opzioni...
          1) te ne fotti e anticipi il secondo refeed lo fai resctrict di only 24 ore e poi riparti... facendo in pratica una 5+1 ---> 6+2...
          2) tiri in SKD fino a giovedì l'altro e poi fai 48 ore di reffeed per poi ripartire in 5+2... tanto te li puoi permettere 15-18 gg di SKD senza troppi problemi...
          Io opterei per la seconda...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ciao Pino..I love you..eh eh eh!
            Mi sono reso conto di aver scritto male..oggi ho perso la mia capacità comunicativa. Praticamente la cena sarebbe giovedì 5 giugno...
            Tirare ancora la SKD non mi piace, anche se ce la potrei fare tranquillamente...
            La prima ipotesi prevederebbe refeed sabato e domenica questi, poi 4 giorni (non 5) di keto (lun.mar-mer-gio); refeed da giovedì sera a venerdì sera e poi 7 giorni (non sei) di keto fino al next carb up..giusto??

Ulteriore paranoia è come proseguire: se vado in CKD/UD2 farò WO power-intensity-depletivi, mentre se volessi provare la tue famose full coniugate sarebbe meglio la low carb (cho peri wo). Ovviamente ho libere quelle 6-8 weeks, visto che finirò con 2 weeks di gironda come si era detto...
            Obbiettivo definizione e qualità ovviamente.
            P.S. Penso di essere già al 10% o giù di li..

Che dite?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

Belli Crazy
              son pure tornato dal w.o. + lampada...***** che caldo

condivido appieno i post delle pagine precedenti..
              tutta sta' fissa per le diete a 0 cho..
              come se fossero il MaleDidDio..
              pero' se non le avessi provate TUTTE
              non avrei mai saputo come avrebbe reagito il mio corpo

ma l'importante e' sperimentare sempre...
              aiutarsi con l'integrazione..soprattutto x il recupero e il benessere fisico
              e dare il 110% in pale
              il tutto condito da un lifestyle di Relax..
              Bella Bedduzzi..
              Siamo sempre i meglio

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

And the winner is...

"WHIP&DORIAN (&PINO&COMPANY)'s CRAZY LOG"

PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

ciao beddazzzi

beh non resto che io ....di ritorno dalla pale
                  150gr tonno+40gr pane int+1 banana
                  wo bello, intenso e petto motlo ma molto buono
                  sta rispondendo veramente bene devo dire...ancorsa questa la pross e poi si cambia (vedrò di inventarmi qualcosa...con la vostra supervisione, fabietto in particolare )

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

sera...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

nuove foto

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        cioè fatemi capire.... ognuno x i cazzi suoi...stiamo facendo la stessa cosa.....
                        anche io ci sto arrivando, la ckd mi piace perche non sento la fame during the week, ma non ha dato i frutti che speravo, quindi da martedi riparto come nel minicut di gennaio, che dopo le dovute pazze sclerotiche modifiche dava i suoi frutti
                        ora però maledico i carbazzi, non più abituato a soffrire la fame, la sto sentendo più oggi che la scorsa settimana con 5-600 kcal in meno al giorno

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          nuove foto

si nota che sei un pò frc

Cmq RIBADISCO cosa tho detto l'altro giorno: non tirarti
                          vai+che bene così x il mare...massifica te che puoi
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            si nota che sei un bel ragazzo

Cmq RIBADISCO cosa tho detto l'altro giorno: non tirarti
                            vai+che bene così x il mare...massifica te che puoi
                            lo sapevo ke eri frc...

levo solo i cho alla sera..per il resto è tutto uguale

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

man non cho capito un chez per rimanere in tema....temo...
                              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Dai brò..al secondo tentativo l'ho spiegata bene..
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X