Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInteressante... hai letto nuove teorie di staley?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh la vecchiaia...
Prova a farti le spinte su inclinata con 34 kg x parte...
Le braccia/spalle ad ogni cambio es ti si staccano di dosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe hai un aspetto che tende a chiudere le spalle in avanti
grazie
è la veritàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ok,appurato che i colpi sono nella normalità + assoluta, visto che parliamo di circa 55 per coppia, come lo vedete il tonnellaggio totale??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOk,appurato che i colpi sono nella normalità + assoluta, visto che parliamo di circa 55 per coppia, come lo vedete il tonnellaggio totale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLi conteggiavo singolarmente visto che non erano
Perdonalo ha solo 11 mesi di anzianità... è ancora un lattante, promette bene ma è pur sempre un lattante...
@ettore non ti offendere
zio
indi per la prossima split ti ricorderò che son cifotizzato, così mi fai le split di conseguenza
denghiu.. tvbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLi conteggiavo singolarmente visto che non erano mai 50 e 50... in alcuni distretti rendevo meglio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico mio in EDT nn conta la prima.....quanto quelle dopo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusa, ma ho interpretato male io i suoi articoli o il numero di reps deve essere sempre uguale tra i due esercizi?? Io nel ramatore ho limitato le reps in funzione della panca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusa, ma ho interpretato male io i suoi articoli o il numero di reps deve essere sempre uguale tra i due esercizi?? Io nel ramatore ho limitato le reps in funzione della panca..
Ma... livellare gli esercizi al ribasso non mi è mai piaciuto... in genere settavo i pesi in modo da arrivare a numeri simili, ma se dai il massimo e di più è impossibile avere gli stessi numeri...
Esempio... l'anno scorso a fine maggio...
Spinte su inclinata / Rematore EZ bar ... 32+32kg / 72kg 56+50 colpi...
Commenta
-
-
@ DNP
nella prima foto mi son curvato di proposito in avanti per imitare l'avatar di phoenix, ma non sono così di solito
li mi son proprio chinato con la testa cercando di portare le spalle in avanti.
te lo dici a prescindere dalla foto che son cifotizzato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprox sett mi ordino muscle logic..... Love Staley.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari fosse la vecchiaia , superato un certo peso... ti si cuoce il SNC...
Prova a farti le spinte su inclinata con 34 kg x parte...
Le braccia/spalle ad ogni cambio es ti si staccano di dosso...
anche i 40kg (o erano 42?) delle distensioni x le spalle mi sa che hanno incisoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta