fatto bene...domenica ero così ubriaco che ti avrei chiamato mamma.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioposta...
cerco se ce n'è una fatta decente e la posto, aspè che le guardo
WO di ieri
- Panca Piana 4-6-6-12 rest 120" 104-94-94-88
- Spinte su Inclinata 8-10-12 rest 75'' 34-32-30
- Croci Piane 2x12 rest 75" 16+16
- Croci declinata 2x20 rest 60" 15+15
- Trazioni 4-6-6-12 rest 90"-120" larghissime-larghe-largh.spalle
- Rematore Manubri 8-10-12 rest 75" 35-32-30
- Lat presa supina 2x12 (palmi verso il viso) bw
- Pull Over EZ 2x20 rest 60" 26
Wo della madonnasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti manco io sto pianificando alla lunga...specie le strategie alimentari...come vedi ogni 3 weeks circa cambio approccio in base a come mi vedo e come reagisco anche ai w.o.
Per fortuna riesco ad avere molta costanza durante la settimana e con gli allenamenti e questo mi rende soddisfatto...
alternando inoltre periodi di intensita'-densista' a periodi di basso volume-intensita' sicuramente ho notato di rendere meglio senza manco stressarmi troppo...
il sabato sera inoltre e' un must(apparte la panza il giorno dopo)che ti da soddisfazione estrema e la voglia di riprendere la settimana alla grande....
per il resto quel che viene viene gia' ora la qualita' e' buona,cerco di migliorare in sti 15 giorni dopodicche' di non mettere merdaccia nelle 3 weeks successive e poi di darmi una piccola spellata fino a fine luglio mentre le ultime 2 weeks prima di partire le passo a riprendere un po' di volume per nn presentarmi da VOSSIA secco...eahhahahahaha!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomadonna che braccioni ettore....sticazzi!!!!
Buongiorno!!!!
merito di zio pino
minkia potrei metterlo in firma... è tutto merito di Pinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene ettore...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotonnellaggio!? (carichi)??
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@ polase in cps e' un buon suppls da prendere in considerazione nel post w.o.
Cmq oggi va meglio
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe in gym da te c'è l'aria condizionata... si... viceversa mi sembra abbastanza distruttivo...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofatto bene...domenica ero così ubriaco che ti avrei chiamato mamma.....
Bei tempi quelli dell'alcolismo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta